Manuel Agnelli sbarca su Rai3 dopo X Factor 11: come sarà il suo show

By on dicembre 15, 2017
Foto Manuel Agnelli

X Factor 11: Manuel Agnelli su Rai 3 con un nuovo show in seconda serata

Si è conclusa ieri sera l’undicesima edizione di X Factor che ha visto la vittoria di Lorenzo Licitra della squadra di Mara Maionchi. Oltre a quest’ultima, gli altri giudici di X Factor 11 sono stati Levante, Manuel Agnelli e Fedez. Uno dei quattro nei prossimi mesi approderà in Rai con un suo nuovo show. Stiamo parlando di Manuel Agnelli che dal 15 febbraio debutterà nella seconda serata di Rai 3 con una nuova trasmissione: Ossigeno. Il programma è stato posizionato nel palinsesto di Rai 3 dal nuovo direttore del terzo canale Rai: Stefano Coletta. Sarà naturalmente un programma di musica, per questo è stato appositamente scelto come conduttore Manuel Agnelli che non sarà da solo. A fornirci tutte queste anticipazioni è il sito TvBlog. Manuel Agnelli cambierà rete ma non giorno di messa in onda. Il nuovo programma del cantante e giudice di X Factor andrà in onda nel giovedì di Rai 3. Non sarà in prima serata ma in seconda serata. Partirà il 15 febbraio, ovvero subito dopo il festival della canzone italiana ed andrà in onda per 5 appuntamenti.

Ossigeno, il nuovo programma di Manuel Agnelli in onda su Rai 3 dopo X Factor

Manuel Agnelli è pronto dunque a diventare un volto del servizio pubblico. Il nuovo impegno del cantante con il nuovo programma in onda nella seconda serata di Rai 3 nel 2018, intitolato Ossigeno, non impedirà a Manuel Agnelli di partecipare alla prossima edizione di X Factor. Il programma che si è concluso ieri sera con un record di ascolti, tornerà in televisione a settembre del 2018. Tuttavia le registrazioni dei provini partiranno a maggio pertanto a breve verrà composta la giuria della nuova edizione del programma. Manuel Agnelli sarà affiancato da altri due personaggi che appartengono al mondo dello spettacolo. Lo studio della trasmissione prenderà spunto da un Pub Londinese e i tre padroni di casa con i loro ospiti che varieranno di puntata in puntata, parleranno di musica e non solo. Manuel Agnelli ha due mesi per preparare questo nuovo progetto che partirà il 15 febbraio su Rai 3. Per vedere Manuel Agnelli in questa nuova veste da conduttore e nella terza rete del servizio pubblico non resta che attendere l’inizio della nuova trasmissione titolata Ossigeno. Alcuni mesi bisognerà attendere anche per sapere se Manuel Agnelli prenderà parte alla nuova edizione di X Factor in qualità di giurato della trasmissione.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *