Mara Venier parte dopo Tu si que vales: poi farà Domenica In?

By on dicembre 17, 2017
foto Mara Venier Repubblica Dominicana

Tu si que vales: Mara Venier in vacanza, si prepara a condurre Domenica In?

Si è conclusa sabato scorso la fortunata edizione 2017 di Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale 5, che ha tenuto compagnia per tutto l’autunno ai telespettatori della rete ammiraglia del Biscione, ancora una volta con la riconfermata giuria composta da Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti, con Mara Venier presidente della giuria popolare. E proprio della presentatrice veneziana si parla da qualche ora in rete, poichè secondo alcune indiscrezioni, ora che è terminato il suo impegno nel programma del sabato sera condotto da Belen Rodriguez, la Rai starebbe pensando a lei per risollevare il sofferente contenitore del dì festivo della prima rete, ossia la Domenica In di Cristina Parodi. Come riportato nelle ultime ore da vari siti, infatti, Mara Venier a Domenica In potrebbe presto condurre un segmento tutto suo, per cercare di rosicchiare un po’ di spettatori e di share all’amica-collega Barbara d’Urso, ormai leader incontrastata degli ascolti della domenica pomeriggio. Intanto Mara sembra aver lasciato l’Italia, poichè ha postato su instagram alcune bellissime foto scattate nella Repubblica Dominicana.

Domenica In: Mara Venier potrebbe tornare dopo Tu si que vales

Non è ancora chiaro se i rumors che vorrebbero Mara Venier a Domenica In dopo Tu si que vales siano veri oppure si tratta di notizie infondate: secondo quanto rivelato da vari blog, pare comunque che l’inizio del suo (presunto) segmento all’interno del contenitore domenicale della prima rete potrebbe partire già a gennaio, quindi dopo le festività natalizie. Sembrerebbe però esserci un problema, o meglio un ostacolo, cioè il legame professionale che prevede ancora una collaborazione della Venier con Mediaset, la quale potrebbe anche affiancare Nicola Savino nel suo prossimo programma. Intanto proprio ieri zia Mara ha postato su instagram (dove è sempre molto seguita dai suoi fans) la foto visibile in alto a destra, che la ritrae vestita d’arancio mentre fa colazione, in vacanza oltre oceano, dove si trova con suo marito Nicola Carraro, al quale è legata sentimentalmente ormai da molti anni. Sapremo comunque presto se la notizia del suo approdo alla guida di una parte di Domenica In da gennaio 2018 verrà confermata dalla Rai o si rivelerà una bufala del web: intanto si rincorrono in rete altre notizie che prevedono un affiancamento della Venier alle sorelle Parodi (quindi non in spazi separati), mentre il settimanale Oggi per la prossima edizione ha già fatto il nome di Caterina Balivo. Con chi troverà pace la domenica di Rai1?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *