Marco Carta e Cristiano Malgioglio a L’anno che verrà: il cast completo

By on dicembre 21, 2017
foto marco carta concerto capodanno l'anno che verrà rai1

L’anno che verrà: Marco Carta e Cristiano Malgioglio su Rai1

Andrà in onda domenica 31 dicembre in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo la quindicesima edizione de L’anno che verrà, il programma televisivo che farà compagnia milioni di telespettatori per festeggiare l’arrivo del nuovo anno 2018. Questa mattina la Rai ha annunciato il cast dello show televisivo di fine anno. Condotto da Amadeus, accompagnato da Francesco Paolantoni e Dario Bandiera, il conduttore avrà al suo fianco la star indiscussa della seconda edizione del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio. Canterà la sua hit di successo ‘Mi sono innamorato di tuo marito?’ Per la gioia di milioni di fan sul palco de L’anno che verrà, in diretta da Maratea in Basilicata, ci sarà Marco Carta. Solo ieri il vincitore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show è volato a Pirri per trascorrere il Natale in famiglia. Sempre nella giornata di ieri, Marco Carta ha ricevuto un regalo speciale da parte del suo World Paper: il nuovissimo iPhone X. Il regalo di Natale del suo esercito di fan è firmato Apple; Marco è rimasto senza parole. Sorpreso e commosso ha ringraziato i fans, come si vede dal video postato sui social.

Marco Carta a L’anno che verrà: nel cast anche Malgioglio

Marco Carta e Cristiano Malgioglio accompagneranno il pubblico di Rai1 verso il nuovo anno sul palco de L’anno che verrà, in diretta da Maratea, in Basilicata. Allo show musicale e televisivo per il Capodanno di Rai1 prenderanno parte anche Al Bano e Romina Power, Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, Corona e Matthew Lee. Oltre alla coppia per eccellenza della musica italiana, sul palco de L’anno che verrà arriverà anche Soy Luna, la star Disney che piace a grandi e piccini, e direttamente da RaiGulp Maggie e Bianca. Da Tale e Quale Show arriveranno Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli. Quest’anno Amadeus si collegherà con Venosa, cittadina della Basilicata, dove sarà presente Francesca Barra insieme al comico Davide Pratelli. Sul palco de L’anno che verrà, i cantanti saranno accompagnati dall’orchestra diretta dal Maestro Stefano Palatresi. Presente come ogni anno il corpo di ballo e naturalmente non potranno mancare milioni di presenti sul posto. Anche quest’anno la storica trasmissione di Rai1 L’anno che verrà si preannuncia ricca di ospiti e presenze importanti. L’appuntamento è per domenica 31 dicembre, subito dopo il messaggio da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *