Maria De Filippi a Tu sì que vales manda un messaggio a Nadia Toffa

By on dicembre 2, 2017
Foto Maria De Filippi Tu Si Que Vales

Nadia Toffa malore: il messaggio di Maria De Filippi a Tu sì que vales

E’ stata una notizia a ciel sereno che ha colpito tutti quanti gli amanti della televisione e in particolar modo i fan de Le Iene Show: Nadia Toffa ha avuto un malore. La conduttrice nonché giornalista è stata subito portata con urgenza all’ospedale di Cattinara dov’è stata ricoverata. La donna si trovava a Trieste dove pare stesse lavorando a un servizio per il programma di cui anche conduttrice la domenica assieme a Nicola Savino. La direzione dell’ospedale di Trieste ha comunicato ormai un paio d’ore fa che Nadia Toffa è stata ricoverata in prognosi riservata per un problema cerebrale. L’Ansa, inoltre, ha comunicato che molto presto (molto probabilmente in serata) verrà trasferita al San Raffaele di Milano. La redazione de Le Iene tramite la pagina ufficiale Facebook ha fatto sapere che tutta la squadra si stringe attorno alla Iena che si è sentita poco bene. Maria De Filippi, che attualmente è in onda con la semifinale di Tu sì que vales, prima di cominciare la trasmissione ha voluto fare i migliori auguri a Nadia Toffa sperando che si rimetta al più presto. Non è una serata facile per Teo Mammucari che lavora con lei a Le Iene, ma è il duro mondo della televisione e lo show deve continuare.

Tu sì que vales: Maria De Filippi fa gli auguri a Nadia Toffa

Nadia Toffa colpita da un malore è una notizia che nessuno avrebbe voluto leggere. Purtroppo da questo pomeriggio tutti i giornali e tutti i siti non fanno che parlare di quello che è successo alla Iena bionda, sveglia e irriverente della televisione italiana che non ha mai avuto paura di sostenere cause importanti mettendosi sempre in prima linea. Da anni è una delle più brave giornaliste de Le Iene Show tanto ogni domenica conduce assieme a Nicola Savino e, a rotazione, con Giulio Golia e Matteo Viviani. Purtroppo le notizia inerenti al suo ricovero non sono delle più incoraggianti. Entro domani dovrebbe essere già al San Raffaele di Milano e si spera che presto arrivino degli aggiornamenti rincuoranti sul suo stato di salute. Prima di iniziare la semifinale di Tu sì que vales la giudice Maria De Filippi ha voluto farle i suoi migliori auguri di una pronta e veloce guarigione.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *