Maria De Filippi chiama Luca Tommassini ad Amici 2017/18

By on dicembre 22, 2017
foto amici di maria De Filippi

Luca Tommassini ad Amici 17? Maria De Filippi accetta la sfida

Maria De Filippi non ha ancora comunicato il cast che comporrà la giuria del serale di Amici 2017/2018, né tanto meno il direttore artistico generale che curerà le esibizioni dei ragazzi di questa diciassettesima edizione. Solitamente, durante gli anni passati, questo arduo compito era affidato a Giuliano Peparini, che ha sempre svolto il suo lavoro in maniera egregia. Quest’anno però le cose potrebbero cambiare. Il motivo? Tutto è iniziato grazie a Luca Tommassini, che in uno scatto postato sui social ha scelto di indossare la felpa del talent di canale 5. Il coreografo non si è limitato soltanto a pubblicare una foto online, ma ha chiesto alla conduttrice del programma cosa ne pensasse dello scatto. La replica di Maria De Filippi non è tardata ad arrivare e su Instagram ha risposto alla domanda fatta dal coreografo di X Factor. Ti sta molto bene la felpa e sarebbe una gran bella sfida! Ha commentato la Regina di canale 5, che sembra aver apprezzato il post di Tommassini. Luca approderà anche lui ad Amici 2017/18 nel ruolo di coreografo e direttore artistico del serale? Maria sembra essere intenzionata a rivoluzionare nuovamente il talent show più amato del piccolo schermo.

Amici 2017/18: Maria De Filippi vuole Luca Tommassini al serale

La dedica per Amici 17 di Luca Tommassini non è passata inosservata agli occhi di Maria De Filippi, che sembrerebbe aver particolarmente apprezzato il post pubblicato dal coreografo di X Factor sui social. Quest’anno il talent di Mediaset ha rivoluzionato completamente gli schemi a cui il pubblico da casa si era abituato nel corso degli anni. Il primo cambiamento, quello più importante, è stato il ritorno della diretta. Negli ultimi tempi, infatti, il programma di Maria De Filippi veniva registrato precedentemente rispetto all’effettiva messa in onda, permettendo al pubblico di poter anticipare i contenuti della trasmissione sul web. Amici 17, inoltre, ha introdotto nuovi professori e coach legati al canto, dando spazio ad alcuni cantanti amatissimi dai più giovani. Luca Tommassini sarebbe l’ennesimo nuovo acquisto della conduttrice per il suo programma e siamo sicuri che una collaborazione tra i due darebbe vita a risultati davvero interessanti. Al momento è ancora presto per parlarne, visto che il cast del serale non è ancora stato scelto. Secondo le recenti indiscrezioni trapelate sul web, Elisa ed Emma Marrone avrebbero detto addio al loro ruolo durante la fase finale del programma. Chi prenderà il loro posto?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *