X


Maria De Filippi compie gli anni: i dolci auguri di Alessandra Amoroso

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessandra amoroso e maria de filippi

Alessandra Amoroso e la dedica per i 56 anni di Maria De Filippi

Tanti sono stati i vip che hanno voluto fare gli auguri a Maria De Filippi che oggi compie 56 anni, ed una delle dediche più emozionanti è stata scritta da Alessandra Amoroso. La cantante di Vivere a colori ha ricordato il dolce evento definendo la bionda conduttrice come sua mamma, e scrivendo delle bellissime parole sotto una foto che ha caricato sul suo profilo Instagram. Alessandra ha infatti postato uno scatto in cui è apparsa ospite di un serale di Amici, in cui era appunto in compagnia della De Filippi. Nella didascalia dell’immagine ha poi commentato quanto segue:

“Tanti auguri di buon compleanno ad una donna speciale per me, alla mamma famosa che mi è stata sempre accanto! Ti voglio bene Maria!”

Numerosi sono stati i fan della cantante che hanno voluto scrivere un loro pensiero nei commenti sotto la foto. Prima di tutto molti hanno ancora augurato un buon compleanno a Maria, mentre altri hanno elogiato le bellissime parole scritte dall’Amoroso nei confronti della De Filippi, per molti unica donna dello spettacolo che è vera sia dentro che fuori gli studi televisivi.

Maria De Filippi, compleanno: gli auguri di Alessandra Amoroso

Oltre ad Alessandra Amoroso, anche altri vip hanno elogiato Maria De Filippi. Direttamente dai social sono infatti giunti gli auguri di Simona Ventura, che l’ha paragonata alla regina della tv. Inutile ricordarvi l’opportunità che Maria aveva dato a Simona l’anno scorso, permettendole di ritornare in tv con la conduzione di Selfie – Le cose cambiano. Oltre a loro, anche Deborah Iurato, vincitrice di Amici e concorrente di Sanremo ha voluto fare gli auguri ad una donna che per lei ha fatto e soprattutto dato tanto. Medesimo atteggiamento è giunto dal versante Uomini e Donne: una tra tutte l’ultima tronista del programma, Sabrina Ghio, la quale conosce alla perfezione la bionda conduttrice dopo aver preso parte anche al talent show Amici. La Ghio, che da poco ha terminato il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5 ha scritto semplicemente un grazie rivolto con grande generosità e semplicità a Maria De Filippi.