Maria De Filippi: corteggiatrice di UeD ha avuto un figlio

By on dicembre 27, 2017
foto Maria De Filippi a Uomini e Donne

Uomini e Donne: ex corteggiatrice di Maria De Filippi è mamma

Maria De Filippi, attraverso Uomini e Donne, ha il merito di aver creato numerose coppie. Alcune sono durate nel corso degli anni, e durano tuttora, mentre altre il tempo di qualche copertina, ma non per questo rinunciano alla speranza di trovare l’amore della loro vita. E’ il caso di Claudia Borroni, che qualche anno fa prese parte al famoso programma di canale 5. Claudia, che attualmente conduce una trasmissione dedicata al mondo del calcio, fu scelta da Samuele Nardi, uno degli ex corteggiatori di Teresanna Pugliese, recentemente tornata alla ribalta nei salotti televisivi grazie alla fine della relazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Nonostante la storia nata a Uomini e Donne sia durata ben poco, Claudia Borroni è riuscita a trovare l’amore della sua vita poco dopo la sua esperienza televisiva negli studi Elios di Roma, e ora è diventata mamma. Il piccolo di casa ha scelto di venire alla luce proprio il 25 Dicembre, un perfetto regalo di Natale per la coppia. La notizia è arrivata dalla diretta interessata sui suoi profili social, che ha confermato la nascita del suo primogenito. Maria De Filippi, anche se in maniera totalmente indiretta, può essere quasi definita come la madrina televisiva del bambino di Claudia. Dopo tutto, ha debuttato nel suo programma televisivo.

Claudia Borroni di Uomini e Donne ha avuto un bambino

Nonostante ci sia chi come Claudia Borroni ha debuttato a Uomini e Donne per poi approdare al piccolo schermo, c’è anche chi sembra approfittare delle feste natalizie per lanciare una frecciatina a Maria De Filippi. Anna Tedesco, sul suo profilo social, ha sottolineato come in uno degli scatti mostrati i suoi fan si evidenzi l’amore vero. In molti hanno visto un chiaro riferimento alla trasmissione di canale 5, anche se molto probabilmente la dama del parterre femminile di Uomini e Donne si riferiva a tutt’altro. Claudia Borroni sembra aver trovato l’amore vero di cui tanto ha parlato Anna sui social, grazie alla nascita di suo figlio il 25 Dicembre. Nonostante Maria De Filippi sia stata più volta accusata di condurre un programma in cui tutto può nascere tranne che l’amore, sembra quasi scontato ribadire che la conduttrice della trasmissione non ha nessun tipo di colpa se le coppie sbocciate in tv non riescono a coronare il loro sogno d’amore. O meglio: di non riuscire con chi si sceglie negli studi di Roma. Claudia, come tanti altri protagonisti del programma, è riuscita a trovare la sua anima gemella al di fuori delle telecamere e ad avere un bambino. I fan della trasmissione sembrano aver accolto la notizia nel migliore dei modi, tanto da inondare l’ex corteggiatrice di auguri per il lieto evento.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *