- Pomeriggio 5: Pretelli rompe il silenzio sulla fine con Ariadna
- La prova del cuoco oggi: torta doppia sorpresa di Natalia Cattelani
- E’ arrivata la felicità 2, trama ultima puntata: il figlio segreto
- Oroscopo settimana Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 23 aprile
- Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile a I Fatti Vostri
- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
- Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora
- Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’addio improvviso
- Domenica Live, la Cipriani svela: “Nino Formicola odia i napoletani”
- Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Taylor
- Maria De Filippi: vittoria netta per Amici contro Milly Carlucci
- Il Segreto, puntate spagnole: un gesto disperato
- Previsioni oroscopo Paolo Fox, domenica 22 aprile
- Anticipazioni Il Segreto, 23-28 aprile: una brutta notizia
- Amaurys Perez piange a Verissimo: “Mia moglie ha le pa**e”
Maria De Filippi difende Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani difesa a Uomini e Donne: le parole di Maria De Filippi
Battute velenose a Uomini e Donne. Gemma Galgani e Anna Tedesco si sono stuzzicate oggi in puntata. Le voci di corridoio su una presunta simpatia, oltre l’amicizia, tra Giorgio Manetti e la dama umbra, sono state al centro anche della puntata di oggi di UeD. Al termine del chiarimento tra Anna e Giorgio, si è aperta una querelle tra la Tedesco e Gemma. La Galgani ha ribadito di aver sempre investito i suoi sentimenti nel programma, e di aver messo la faccia in più occasioni, senza nascondersi. Anna ha contestato il modo di fare di Gemma, non condividendo la lettera scritta a Giorgio due anni fa e letta in prima serata su Canale5. Anna Tedesco ha poi lanciato una frecciata velenosa alla Galgani sottolineando che Giorgio la chiama “la mummia” nelle loro conversazioni. Il 60enne toscano si è limitato a sottolineare lo squallore del confronto tra le due donne, ammettendo che nel libro che ha scritto ha dedicato quindici pagine a Gemma e non ha mai usato parole negative nei suoi confronti. Dalla parte della torinese si è schierata Maria De Filippi che ha contestato la frase poco carina di Anna.
Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi dalla parte di Gemma Galgani
Maria De Filippi ha difeso Gemma Galgani oggi in puntata. La conduttrice di Uomini e Donne ha sottolineato che al di là del gioco e dello scherno, spesso messo in atto dagli opinionisti, le parole di Anna, gelosa di Gemma e Giorgio, sono state offensive nei confronti della 67enne. Maria De Filippi ha sottolineato che sapere che un ex, per definirla, usa nomignoli come “mummia” non è piacevole. “È normale che ci sia rimasta male” ha affermato la De Filippi. Gemma Galgani in lacrime ha commentato amareggiata riferendosi ad Anna Tedesco:
“Me la prendo con una donna che ha detto una frase così squallida…tutte zitte qui nel parterre femminile!”.
L’unica a difendere Gemma è stata Maria De Filippi, nessuna delle dame del Trono Over si è schierata dalla parte di Gemma. La conduttrice di Uomini e Donne ha spronato Giorgio a portare Gemma dietro le quinte per chiarire la situazione spiacevole e rassicurarla. La Galgani, inconsolabile ha continuato a piangere, ferita dalle parole dell’ex a cui si era nuovamente riproposta nelle scorse settimane. Gemma Galgani riuscirà a trovare la serenità?