X


Maria De Filippi difende Gemma Galgani a Uomini e Donne

Scritto da , il Dicembre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Maria De Filippi a Uomini e Donne

Gemma Galgani difesa a Uomini e Donne: le parole di Maria De Filippi

Battute velenose a Uomini e Donne. Gemma Galgani e Anna Tedesco si sono stuzzicate oggi in puntata. Le voci di corridoio su una presunta simpatia, oltre l’amicizia, tra Giorgio Manetti e la dama umbra, sono state al centro anche della puntata di oggi di UeD. Al termine del chiarimento tra Anna e Giorgio, si è aperta una querelle tra la Tedesco e Gemma. La Galgani ha ribadito di aver sempre investito i suoi sentimenti nel programma, e di aver messo la faccia in più occasioni, senza nascondersi. Anna ha contestato il modo di fare di Gemma, non condividendo la lettera scritta a Giorgio due anni fa e letta in prima serata su Canale5. Anna Tedesco ha poi lanciato una frecciata velenosa alla Galgani sottolineando che Giorgio la chiama “la mummia” nelle loro conversazioni. Il 60enne toscano si è limitato a sottolineare lo squallore del confronto tra le due donne, ammettendo che nel libro che ha scritto ha dedicato quindici pagine a Gemma e non ha mai usato parole negative nei suoi confronti. Dalla parte della torinese si è schierata Maria De Filippi che ha contestato la frase poco carina di Anna.

Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi dalla parte di Gemma Galgani

Maria De Filippi ha difeso Gemma Galgani oggi in puntata. La conduttrice di Uomini e Donne ha sottolineato che al di là del gioco e dello scherno, spesso messo in atto dagli opinionisti, le parole di Anna, gelosa di Gemma e Giorgio, sono state offensive nei confronti della 67enne. Maria De Filippi ha sottolineato che sapere che un ex, per definirla, usa nomignoli come “mummia” non è piacevole. “È normale che ci sia rimasta male” ha affermato la De Filippi. Gemma Galgani in lacrime ha commentato amareggiata riferendosi ad Anna Tedesco:

“Me la prendo con una donna che ha detto una frase così squallida…tutte zitte qui nel parterre femminile!”.

L’unica a difendere Gemma è stata Maria De Filippi, nessuna delle dame del Trono Over si è schierata dalla parte di Gemma. La conduttrice di Uomini e Donne ha spronato Giorgio a portare Gemma dietro le quinte per chiarire la situazione spiacevole e rassicurarla. La Galgani, inconsolabile ha continuato a piangere, ferita dalle parole dell’ex a cui si era nuovamente riproposta nelle scorse settimane. Gemma Galgani riuscirà a trovare la serenità?