X


Maria De Filippi: ex tronista di Uomini e Donne ai servizi sociali

Scritto da , il Dicembre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto uomini e donne trono gay maria de filippi

Uomini e Donne: una vecchia conoscenza di Maria De Filippi evita il carcere

Nel corso degli anni sono stati diversi i tronisti che hanno avuto qualche problema con la giustizia. Vi ricordate di Milton Morales? Tronista di Uomini e Donne negli anni 2000, è stato uno dei protagonisti molto amati e desiderati di Buona Domenica, condotta da Maurizio Costanzo su Canale 5. L’ex tronista di Maria De Filippi ha partecipato anche alla prima edizione de La Fattoria, condotta da Daria Bignardi su Italia1, classificandosi al secondo posto. Dopo il successo ecco che per Milton Morales è arrivato l’oblio. Nell’ultimo anno è tornato alla ribalta per un caso di cronaca che l’ha coinvolto in prima persona. Il ballerino cubano si sarebbe spacciato per un poliziotto, arrivando a fermare una donna con un distintivo falso. Il caso ha voluto che quella donna fosse una vera poliziotta. Il modello è stato arrestato a Miami e per evitare il carcere, Milton ha deciso di affidarsi ai servizi sociali, lavorando in una mensa dei poveri.

Uomini e Donne di Maria De Filippi: tronista punito con i servizi sociali

L’ex tronista di Uomini e Donne Milton Morales l’ha combinata grossa. Intervistato dal settimanale DiPiù, Milton ha raccontato di aver evitato il carcere accettando l’affidamento ai servizi sociali. Oggi, l’ex volto del talk sentimentale condotto da Maria De Filippi lavora in una mensa per i poveri. Milton Morales ha davvero rischiato di finire in carcere con l’accusa di essersi spacciato per un poliziotto. La vicenda è ancora da chiarire, ma l’ex tronista continua a precisare che non si è mai presentato come tale; alla donna poliziotto chiese di fermarsi perché stava parlando al cellulare, essendo pericoloso guidare con l’apparecchio in mano. A Milton è rimasto impresso il momento dell’arresto che ha descritto come una delle scene di un film:

“C’erano dieci poliziotti per arrestarmi: pareva che stessero arrestando un criminale, ma ero solo io, Milton Morales”.

Una brutta vicenda quella in cui è caduto Milton e che spera un giorno di tornare in Italia, per avere un riscatto. Si sa, in Italia la seconda chance non si nega mai a nessuno. Milton Morales lo vedremo in qualche reality show? Grande Fratello Vip o Isola dei Famosi? E perché no, l’ex tronista potrebbe tornare alla corte di Uomini e Donne, diventando uno dei cavalieri più amati del trono Over. Per il momento, l’ex ballerino cubano di Buona Domenica continua a lavorare per le persone meno fortunate.