Maria De Filippi in onda senza concorrenza anche di pomeriggio

By on dicembre 16, 2017
Foto Maria De Filippi rivali

Maria De Filippi in onda con Amici senza la concorrenza di Rai1

Prima del silenzio televisivo che accompagnerà le risate allegre delle festività natalizie passate in famiglia, i telespettatori vogliono godere dei loro programmi preferiti il più possibile. Maria De Filippi ha chiuso la quarta edizione di Tu sì que vales con grande successo di critica e di pubblico: merito della Scuderia di Gerry Scotti e dei suoi talenti fuori dal comune. Ogni sabato va in onda la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi dove si sfidano la squadra del Ferro e quella del Fuoco. Oggi la Queen Mary andrà in onda, quindi, praticamente senza una concorrenza adeguata visto che su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di Linea Bianca con Massimiliano Ossini (che dalle 11.00 alle 13.00 sia il sabato sia la domenica è a Mezzogiorno in Famiglia con Adriana Volpe e Massimiliano Ossini) per proseguire poi con Passaggio a Nord Ovest con Alberto Angela e A sua Immagine con Lorena Bianchetti. Soltanto alle 16.45 avrà inizio Il Sabato Italiano con la brava Eleonora Daniele che non avrà affatto paura di sfidare il seguitissimo Verissimo con Silvia Toffanin.

Maria De Filippi: Amici non si scontra con Il Sabato Italiano

Maria De Filippi oggi sarà in onda con Amici 17 dove la squadra del Ferro e del Fuoco faranno scendere in campo i loro migliori talenti nel ballo e nel canto. Uscirà da quest’ennesima edizione del talent show di casa Mediaset il nuovo Riccardo Marcuzzo in arte Riki o i nuovi The Kolors (che parteciperanno al Festival di Sanremo 2018 condotto da Claudio Baglioni)? Soltanto il tempo e soprattutto il serale di Amici potranno dirlo ad alta voce a tutto il pubblico. Nel frattempo quest’oggi Maria De Filippi potrà godersi una puntata senza la concorrenza di Rai1 rappresentata nei sabati precedenti da Il Sabato Italiano di Eleonora Daniele visto che quest’oggi sfiderà direttamente Massimiliano Ossini con Linea Bianca e Alberto Angela con Passaggio a Nord Ovest. Un’altra grande notizia per la conduttrice di Mediaset riguarda la fine della stagione 2017 di Uomini e Donne: infatti il popolare talk show sentimentale non chiuderà la sua corsa il 18 dicembre bensì il 22, poco prima di Natale e delle vacanze che ne conseguiranno. I fan del programma mariano, quindi, potranno ancora appassionarsi per un’intera settimana alle vicende sentimentali di dame e cavalieri (Trono Over) e dei tronisti e delle troniste (Trono Classico).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *