X


Maria De Filippi si arrabbia ad Amici: “Nemmeno a Sanremo succedeva!”

Scritto da , il Dicembre 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto maria De Filippi amici

Amici 17: Maria De Filippi si irrita e cita il Festival di Sanremo

La diretta di un programma come accade ad Amici di Maria De Filippi ha i suoi pro e i suoi contro, e l’ex conduttrice di Sanremo lo sa benissimo. Se una trasmissione è registrata in fase di montaggio si possono tagliare numerosi punti morti: in diretta invece, ciò non può essere fatto. E se tale cosa succede più volte non può essere accettabile. La moglie di Mauzio Costanzo stava aspettando anche oggi l’esito del televoto tra le due squadre, esito che è tardato ad arrivare. La stessa situazione si era creata anche durante la puntata scorsa. Maria ha quindi precisato:

“Qui i tempi sono sempre molto lunghi, nemmeno a Sanremo succedeva. Ma davvero ancora non sono pronti? Mi domando se la media ponderata si faccia qua o altrove. Se dobbiamo aspettare così tanto annulliamo la diretta allora, poi lo dico…”

La conduttrice si è infine fermata anche se è apparsa visibilmente irritata. Il risultato è poi arrivato in studio e la diretta è continuata senza ulteriori interruzioni.

Sanremo: Maria De Filippi ne parla durante la diretta di Amici

Si svolge oggi la seconda diretta di Amici 17 direttamente dagli studi romani di Maria De Filippi e la tensione è già altissima: anche l’ex conduttrice del Festival di Sanremo ad un certo punto ha perso le staffe e ha tirato senza peli sulla lunga una frecciata al veleno contro la sua redazione. Secondo la De Filippi i tempi di attesa per sapere l’esito del televoto da casa sono molto lunghi: qualcosa di non plausibile per una diretta! Il talent show di Canale 5 è tornato solo quest’anno in diretta dopo che negli ultimi anni si è sempre presentato, compreso anche il serale (esclusa la finale), rigorosamente registrato. Che la bionda conduttrice si sia forse pentita? Siamo comunque sicuri che dopo questa stoccata da parte della conduttrice, le cose cambieranno sicuramente, anche perchè Amici è uno dei programmi italiani che, soprattutto in diretta, si basa moltissimo sul televoto da casa.