Mario Serpa e Mariano Di Vaio dicono no all’Isola dei Famosi

By on dicembre 8, 2017
foto Mario serpa mariano di vaio

Mario Serpa e Di Vaio smentiscono la partecipazione a L’Isola 2018

Nelle ultime settimane si sono fatti diversi nomi per quanto riguarda i probabili naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Tra questi, i nomi di Mariano Di Vaio e Mario Serpa si sono fatti sempre più insistenti. Attraverso comunicati stampa e annunci sui propri social, il fashion blogger e l’ex fidanzato di Claudio Sona hanno smentito la loro partecipazione nella prossima edizione del reality, condotta da Alessia Marcuzzi. Non è prevista alcuna partecipazione di Mariano Di Vaio in alcun tipo di reality show. Oltre ad essere coinvolto in importanti progetti legati al mondo della moda, l’ex mentore di ‘Selfie, le cose cambiano’, è attualmente impegnato nella preparazione di un film per il cinema americano. Anche Mario Serpa sembrerebbe aver smentito la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. L’attuale opinionista di Uomini e Donne del trono classico ha pubblicato sui suoi social una foto che lo ritrae seduto sulla battigia, bagnato dalle onde del mare. “Sognando l’isola che non c’è”, è questo il messaggio scritto dall’ex fidanzato di Claudio Sona.

L’ Isola dei Famosi: Mario Serpa e Mariano Di Vaio non saranno naufraghi

I nomi di Mario Serpa e Mariano Di Vaio sono stati tra quelli più nominati e gettonati per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. I fan di entrambi i ragazzi avranno trascorso i giorni a sperare in una nota ufficiale e invece dovranno ricredersi. Mariano Di Vaio non ha avuto nessuna trattativa con il reality di Canale 5; Mario Serpa non andrà a L’Isola dei Famosi. Sarebbe stato curioso vedere soprattutto Mario Serpa sull’Isola a convivere con altri naufraghi; con il suo carattere che abbiamo imparato a conoscere durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, avrebbe messo le carte in regola un po’ con tutti. L’Isola dei Famosi partirà il prossimo 22 gennaio. Ad oggi sembrerebbero confermati Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Giulia Salemi, Francesca Barra, Francesca Cipriani, Elettra Lamborghini, Brigitte Nielsen, Chiara Nasti, Sabrina Ghio, Rosa Perrotta, e una modella straniera il cui nome rimane ancora top secret. Tra gli uomini troveremo Gigi Mastrangelo, Corrado Tedeschi, Francesco Monte, Fabrizio Bracconeri, Stefano Bettarini (ancora in forse), Craig Warwick e Marco Ferri. L’Isola dei Famosi avrà anche un’incursione da parte di alcuni protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. A ruota troveremo nel ruolo di opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo; si alterneranno anche Mara Venier, Vittorio Feltri e Alda D’Eusanio.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *