Mattino Cinque: chi è l’uomo che ha fatto irruzione ieri (VIDEO)

By on dicembre 16, 2017
foto irruzione a mattino 5

Francesco Vecchi teso a Mattino 5: uomo ha protestato in diretta

Durante la puntata di ieri di Mattino Cinque un uomo è riuscito inspiegabilmente ad entrare nello studio condotto in quel frangente da Francesco Vecchi per lanciare una protesta. Il conduttore stava parlando insieme ai suoi ospiti del cibo da consumare durante le vacanze natalizie, ed in particolare quale preferissero gli italiani tra i pranzi tradizionali rispetto a quelli più innovativi, che improvvisamente un uomo si è lanciato in ginocchio in mezzo allo studio. L’uomo, di cui non si sa ancora l’identità portava un cartello in mano, letto da Vecchi in diretta. Questa è stata la reazione di Francesco nel momento in cui ha visto la scena:

“Cosa c’è? Chi è? “Basta la fame nel mondo”… E siamo d’accordo! “Metto il mio corpo…”, vabbè noi andiamo avanti ovviamente ora e naturalmente noi siamo d’accordo con i messaggi di questo tipo però io vengo a parlare… Dov’è la mia telecamere scusate? Dopo ne parliamo, ed è un tema che noi affrontiamo molto spesso.”

Insomma, Francesco si è trovato un pò in difficoltà rispetto quanto successo, e le telecamere non hanno mostrato il momento in cui l’uomo è stato accompagnato fuori dalla sicurezza.

Mattino Cinque con Francesco Vecchi: non si sa chi è l’uomo che ha fatto irruzione

Francesco Vecchi ha promesso che dopo la diretta con Mattino 5 avrebbe voluto parlare con l’uomo, ma nessuno sa se poi tale cosa è stata fatta. Ieri era infatti l’ultima puntata del talk di Canale 5 prima della pausa natalizia. Nessuno sa chi sia l’uomo che ha fatto irruzione, e soprattutto come abbia fatto ad entrare nello studio senza farsi notare. Che sia uno delle persone del pubblico e quindi già si trovava in studio? Come abbiamo già detto infatti e come potete vedere voi stesso dal video che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo, in diretta Vecchi non ha voluto indagare ulteriormente sull’identità dell’uomo, preferendo risolvere la situazione a telecamere spente. Quel che possiamo sperare per risolvere questo interrogativo è che il conduttore faccia luce sulla cosa non appena ritornerà in diretta a gennaio, magari invitando l’uomo in studio.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BcxHv96Ap3h/?hl=it&taken-by=trashcamalow

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 16, 2017 at 20:19

    Francesco Vecchi contro l’uomo che ha fatto irruzione negli studi di Mattino Cinque: “Basta con queste contestazioni, altrimenti chiamo il mio avvocato e le forze dell’ordine che ti minaccio di denunce prima di Natale!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *