Mattino Cinque di Federica Panicucci sostituito a gennaio

By on dicembre 28, 2017
Foto Federica Panicucci Concerto di Natale

Federica Panicucci con Mattino 5 in ferie anche ad inizio gennaio

Canale5 nel pieno delle sue feste ha mandato in ferie tutti i suoi programmi di punta del daytime. In realtà il Biscione ha giocato in largo anticipo per alcuni programmi. Infatti Pomeriggio 5 e Mattino Cinque hanno dato l’appuntamento all’anno nuovo già il 15 dicembre, ben dieci giorni prima delle festività del Natale quando su Rai1, invece, la programmazione dei contenitori quotidiani va in onda regolarmente. Il pubblico dovrà comunque aspettare ancora un bel po’ prima di rivedere la squadra capitanata da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Infatti il ritorno di Mattino 5 è previsto per lunedì 8 gennaio, a festività concluse, alle 8.40 sull’ammiraglia Mediaset. La bionda conduttrice tornerà prima di quanto i telespettatori pensino sul piccolo schermo. Infatti domenica 31 Dicembre in prima serata su Canale5 Federica Panicucci presenterà il Wind Capodanno in musica, l’evento realizzato in collaborazione con RadioMediaset (Radio 105, R101 e Radio Subasio) che si terrà all’Unipol Arena di Bologna. Dopo il Messaggio alla nazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Federica Panicucci sarà affiancata dagli speaker delle tre radio partner della manifestazione i quali si avvicenderanno sul palco fino ben oltre lo scocco della mezzanotte e conseguente arrivo, a colpi di bottiglie di spumante, del 2018. Poi la presentatrice farà ritorno a Mattino Cinque al posto di cui i primi giorni di gennaio compariranno Sabrina Ferilli, Claudio Bisio, Luca Zingaretti e non solo.

Mattino 5 di Federica Panicucci: i film in onda al suo posto fino all’Epifania

Quindi Mattino 5 tornerà in onda dopo l’Epifania. Da lunedì 8 gennaio alle 8.40 circa su Canale5 Francesco Vecchi e Federica Panicucci torneranno a informarvi e ad approfondire i temi del giorno e del momento. Il programma Videonews, tra l’altro, giunto all’uniscesima edizione continua ad ottenere un alto gradimento da parte del pubblico. Intanto se Mattino Cinque subentrerà in palinsesto a festività concluse, l’ammiraglia Mediaset, per i primi giorni di gennaio nonché ultimi delle vacanze natalizie prima del ritorno di Federica Panicucci e company, ha in serbo dei titoli di film di successo che andranno in onda al mattino. Lunedì 1, giorno di Capodanno, verrà replicato il film Due imbroglioni e mezzo con protagonisti Sabrina Ferilli e Claudio Bisio e la regia di Franco Amurri. Martedì e mercoledì, diviso in due parti, spazio invece ad un classico: la pellicola Incompreso nella versione realizzata da Enrico Oldoini e interpretata da Luca Zingaretti e Margherita Buy. Infine giovedì e venerdì verrà riproposta la miniserie prodotta da LuxVide per Mediaset Romeo e Giulietta con Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *