X


Maurizio Costanzo Show: Giulia De Lellis delusa da Andrea Damante?

Scritto da , il Dicembre 14, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Giulia de lellis Andrea damante gf vip

Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show: l’ultima rivelazione su Andrea Damante

Ieri è stata registrata una nuovissima puntata del Maurizio Costanzo Show. Tanti gli ospiti invitati da Costanzo, tra i quali i finalisti del Grande Fratello Vip: Luca Onestini, Raffaello Tonon, Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Ed è stata soprattutto quest’ultima ad aver fatto molto discutere. Il motivo? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, la ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è tornata a parlare della sua relazione con Andrea Damante, facendo una clamorosa rivelazione, che ha lasciato un po’ tutti di stucco. Cosa ha detto? Andando nel particolare, Costanzo le ha chiesto se fossero vere le voci di corridoio sul suo imminente matrimonio con il fidanzato. E a tal proposito, la giovane ha replicato schiettamente, asserendo:

“Beh, non ho ricevuto nessun anello o proposta…”

Una dichiarazione, che ha lasciato, in un certo senso, l’amaro in bocca ai suoi numerosissimi fan, i quali si sono immediatamente preoccupati che ci possa essere rimasta un po’ male. Andrea quando deciderà di chiederle la mano? Chissà, intanto la ragazza non ha certo fatto parlare in questi giorni solo per questa ragione.

Maurizio Costanzo Show, Giulia De Lellis ospite: la dichiarazione su Andrea Damante

Giulia De Lellis è stata ospitata da Maurizio Costanzo al suo Maurizio Costanzo Show. E in base alle anticipazioni riportate dal blog IlVicolodelleNews.it, la ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha fatto una dichiarazione choc su Andrea Damante, che ha comunque un po’ deluso i suoi tantissimi fan. E chissà se anche la ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrà provato lo stesso sentimento. Per scoprirlo non resta che seguire la puntata del famoso talk show stasera in seconda serata su Canale 5. Intanto la giovane, in questi giorni, è stata duramente attaccata dalle associazioni dei sordi. Il motivo? Andando nel dettaglio, la ragazza di origini romane, negli ultimi giorni passati nella casa più spiata dagli italiani, ha fatto alcune gaffe, che hanno fatto andare su tutte le furie queste organizzazioni. Chiarirà anche questo malinteso? Insomma, nonostante il reality show vip condotto da Ilary Blasi sia ormai terminato da quasi 2 settimane pare davvero che Giulia De Lellis continui a far molto discutere, tra polemiche, critiche e la sua vita privata. E a proposito della sua vita privata sono in tanti a chiedersi quando l’ex tronista si deciderà a chiederle la mano. Ci saranno presto aggiornamenti in tal senso?