X


Michelle Hunziker da record con Striscia La Notizia: la sua reazione

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Michelle Hunziker Sanremo 2018

Striscia La Notizia, la gioia di Michelle Hunziker al debutto

È tornata ieri sera, dietro al bancone di Striscia La Notizia, Michelle Hunziker. La bionda showgirl ha abbracciato nuovamente il suo compagno storico al tg satirico di Canale5 Ezio Greggio dopo il periodo di conduzione di quest’ultimo con l’amico storico Enzo Iacchetti. Il programma di Antonio Ricci, che ogni sera si dà battaglia a colpi di share con I Soliti Ignoti di Amadeus su Rai1, ha riportato positivamente il ritorno della conduttrice svizzera. Infatti la puntata di lunedì 4 dicembre, come ribadito da Blogo.it, ha totalizzato in media 6.335.000 telespettatori e il 22,63% vale a dire il record stagionale per la trasmissione targata Mediaset. Va sottolineato che questo risultato potrebbe, quasi sicuramente, aver subito la trepidante attesa del pubblico per la finale del Grande Fratello Vip cui ha eletto vincitore il collega d’agenzia di Michelle Hunziker Daniele Bossari. Inoltre l’appuntamento con Striscia La Notizia, ieri sera, è durato fino alle 21,40 quando i due presentatori hanno passato la linea a Cinecittà a Ilary Blasi e Alfonso Signorini pronti a cimentarsi in un’eclettica e vivace coreografia come sigla iniziale. Fatto sta che a Cologno Monzese questo successo non è passato inosservato tanto da smuovere gli entusiasmi dei protagonisti e della Hunziker stessa.

Michelle Hunziker felice per il ritorno a Striscia La Notizia

Così la serata di Canale5, ieri, è stata un successo su tutti i fronti. Sia la finale del GF Vip che ha sfondato il muro del 30% di share che Striscia La Notizia battendo la concorrenza di Rai1 e delle misteriose identità de I Soliti Ignoti presentato da Amadeus. Come riporta Blogo.it, il tg satirico di Antonio Ricci ha portato a casa, sul target commerciale (importante dato di riferimento per Mediaset), il 25,57%. Il picco record è stato rilevato alle 21,32 con 8.192.237 telespettatori pari al 29,04% di share e al 32,24% sul target 15-64 anni. Ciò avvalorerebbe la tesi dell’incremento della platea televisiva di fronte Canale5 all’avvicinarsi dall’inizio della puntata del Grande Fratello Vip. Michelle Hunziker, decisamente entusiasta, ha commentato così il ritorno a Striscia La Notizia, sempre ribadito dal medesimo sito, e il risultato ottenuto ieri:

Non c’è niente di più bello che tornare a casa ed essere festeggiati in questa maniera da tutto il team di Striscia e dai telespettatori. È stata una bellissima festa e questo è solo l’inizio!

Così dopo questo avvertimento Michelle Hunziker, felice del successo, può godersi l’ottimo riscontro del pubblico e allo stesso tempo pensare alla, quasi certa, sua presenza sul palco del Teatro Ariston per il prossimo Festival di Sanremo accanto a Claudio Baglioni.