X


Michelle Hunziker felice: la dichiarazione per Trussardi (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Michelle Hunziker ospite Rai

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi più uniti che mai

Il 2017 ormai è agli sgoccioli. Manca qualche giorno all’inizio del nuovo anno. La televisione, in questo periodo di festività natalizie, è in stand by e i vip si godono quindi le vacanze. Tocca anche a Michelle Hunziker. La bionda showgirl, attualmente impegnata dietro il bancone di Striscia La Notizia accanto a Ezio Greggio, è sbarcata alle Maldive (sorge il dubbio che le puntate siano state registrate) per alcuni giorni di relax con il marito Tomaso Trussardi. La coppia è stata raggiunta poi dalla figlia di Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti, quest’ultima reduce dalla conduzione del daily di X Factor su Sky Uno. La conduttrice che presto il pubblico potrà vedere al Teatro Ariston insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, gli unici al momento certi, al timone della 68esima edizione del Festival di Sanremo, poche ore fa ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram in cui sono presenti alcune foto dei due piccioncini insieme e ha annoverato un bilancio di questo anno, che sta per terminare, in coppia con la sua dolce metà Tomaso Trussardi e effettuando un augurio ai suoi followers:

Si avvicina anche la fine di quest’anno… è tempo di concedersi a delle riflessioni… cosa desideriamo per l’anno che sta per arrivare? Mandate i vostri desideri del cuore in alto e nell’universo…

Michelle Hunziker gossip: la foto con Tomaso e la dedica

Così Michelle Hunziker si è lasciata andare ad una lunga e profonda dedica a suo marito Tomaso Trussardi. La bionda showgirl ha infatti poi continuato:

chi è credente, parli con Dio e non perdete mai le speranze…mai…c’è sempre un buon motivo per vedere la luce, per riconoscere l’amore, per ritrovarsi con un amico, per abbracciare e stringersi a qualcuno che amiamo e affidare a lui o a lei tutte le nostre emozioni…

E, infine, Michelle Hunziker ha chiuso con una raccomandazione ai suoi followers a dimostrazione del suo amore per Tomaso Trussardi:

cercate l’alba, stiracchiatevi all’alba quando sorge il sole e respirate…vi voglio bene #love #smile #dreams #paradise

Insomma un anno da incorniciare quello per Michelle sia dal punto di vista professionale con la riconferma alla conduzione di Striscia La Notizia, attualmente con Ezio Greggio e poi con Gerry Scotti, e la partecipazione al Festival di Sanremo 2018 che nella sfera privata nel rapporto con il marito Tomaso e anche il coraggio di denunciare, con la realizzazione di un libro, l’oscuro periodo della sua vita alle prese con la maga.

Foto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi