Milly Carlucci annuncia volti nuovi per Ballando con le stelle 2018

By on dicembre 16, 2017
ballando con le stelle 2018 Milly carlucci

Ballando con le stelle 2018: Milly Carlucci annuncia delle novità

Il Festival di Sanremo 2018 è la manifestazione canora per eccellenza. Dopo Claudio Baglioni non si sa chi prenderà il posto più ambito (e temuto) di sempre, ma già si mormora di Paolo Bonolis. E perché no Milly Carlucci? La conduttrice di Ballando con le stelle si sta preparando all’edizione 2018. Non sono ancora stati rivelati i vip che parteciperanno al programma per un’unica ragione: perché è ancora troppo presto. La conduttrice di Rai1 vuole confezionare un programma di tutto rispetto che sia in grado di raccogliere quanto più pubblico possibile e di vincere contro la concorrenza decennale di Amici di Maria De Filippi. Milly Carlucci in un’intervista rilasciata a Blogo ha dichiarato che ci saranno alcune novità a Ballando 2018 a partire dai maestri. Infatti ci potrebbero essere dei volti nuovi tra di loro. Samuel Peron, Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, che sono i veterani del dancing show di Rai1, vedranno arrivare delle new entry tra le loro fila? Tutto può davvero succedere a Ballando 2018.

Milly Carlucci: come sarà l’edizione 2018 di Ballando con le stelle

Milly Carlucci approda nel pomeriggio di Rai1 con Ballando on the road. Per quattro pomeriggi la padrona di casa di Ballando con le stelle 2018 racconterà tutto il tour della versione on the road. Il celebre dancing show di Rai1 riuscirà quest’anno a conquistare il pubblico come molti altri show concorrenti tipo il Grande Fratello Vip? Quest’anno il reality show di Canale 5 ha sfondato ogni record grazie a un cast di vip di tutto rispetto. Ballando ha bisogno di un cast di vip eccellente al fine di appassionare anche coloro che si sentiranno orfani de L’Isola dei Famosi e del GF Vip di Ilary Blasi. Milly Carlucci vuole prima trovare i giudici giusti al fine di abbinarli perfettamente ai vip che scenderanno in pista per divertire e soprattutto divertirsi. In giuria ci saranno ancora una volta Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. D’altronde squadra che vince (quasi mai contro Amici di Maria De Filippi) non si cambia. Una volta i nomi dei vip di Ballando con le stelle venivano annunciati a L’Arena di Massimo Giletti, ma quest’anno chi accoglierà la brava Milly Carlucci? Domenica In o Sabato Italiano? Lo si scoprirà soltanto attendendo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *