Milly Carlucci approda nel pomeriggio di Rai1 prima di Ballando

By on dicembre 12, 2017
Foto Milly Carlucci

Ballando con le stelle: Milly Carlucci in onda per 4 pomeriggi su Rai1

Il programma che andrà in onda dopo il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni, e che si scontrerà nuovamente contro il serale di Amici di Maria De Filippi, è senza dubbio Ballando con le stelle con Milly Carlucci. Sembra che i telespettatori abbiano ancora voglia di ballare insieme a lei e insieme ai maestri di danza che dovranno sobbarcarsi la fatica di far imparare ai vip di turno coreografie e quant’altro. La giuria è confermatissima: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Tutti pronti a giudicare le stelle che scenderanno in pista al fine di mettersi in gioco davanti a milioni di italiani. La bella notizia è che Milly Carlucci tornerà sul piccolo schermo ben prima della messa in onda della nuova edizione di Ballando con le stelle. Infatti come è in grado di anticipare Blogo Milly Carlucci approderà nel pomeriggio di Rai1 con Ballando on the road. Quattro appuntamenti speciali a febbraio che molto probabilmente andranno in onda al posto di Zero e Lode con il bravo Alessandro Greco. Degli appuntamenti davvero imperdibili per tutti coloro che sono appassionati di ballo e del dancing show di Rai1.

Milly Carlucci su Rai1 con Ballando on the road prima di Ballando 2018

Il Festival di Sanremo con Claudio Baglioni è la manifestazione canora per eccellenza ed è anche il programma più atteso da tutti gli italiani appassionati di musica e di televisione. Durante la serata intitolata Sarà Sanremo condotta da Claudia Gerini e Federico Russo verranno annunciati i Big in gara a Sanremo 2018. Dopo il Festival (che si spera riesca a raccogliere davanti al piccolo schermo moltissimi telespettatori dopo il successo di quello targato Carlo Conti e Maria De Filippi) andrà in onda un altro dei programmi più amati: Ballando con le stelle con Milly Carlucci. La conduttrice, che ha anche presentato la prima al Teatro alla Scala di Milano, tornerà quindi con quattro appuntamento speciali prima di Ballando 2018 con la giuria confermatissima e un cast in formazione e ancora top secret. Le quattro puntate di Ballando on the road prenderanno molto probabilmente il posto del quiz Zero e Lode con Alessandro Greco.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *