Music anticipazioni: Paolo Bonolis e Luca Laurenti cambiano serata

By on dicembre 18, 2017
Foto Music Paolo Bonolis Luca Laurenti Canale5

Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Music si spostano al sabato sera

C’è un programma su Canale 5 che spezza la monotonia del trash e si eleva grazie a un linguaggio colto, ma mai elitario; con ospiti illustri ai quali si pone domande intelligenti a differenza di alcuni conduttori ben stipendiati che sembra abbiano paura di osare a fare una domanda al di fuori del seminato; con un racconto fatto di musica e parole centellinate che escono dalla bocca di uno dei conduttori più bravi di sempre ovvero Paolo Bonolis. E questo programma, ovviamente, è Music che eccezionalmente non sarà più in onda il mercoledì, ma il sabato. L’ultima puntata, quindi, verrà trasmessa sabato 23 dicembre. Su Canale 5, subito dopo il Grande Fratello Vip che ha fagocitato dentro di sé tutto il pubblico che ogni lunedì sera si è sintonizzato per seguire le gesta dei concorrenti, è andato in onda questo show musicale con ospiti incredibili quali Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Marilyn Manson, Levante e tanti altri (senza mai dimenticare la preziosa presenza del maestro Luca Laurenti). E che dire della seconda puntata andata in onda mercoledì scorso contro il ritorno di Enzo Arbore su Rai2? Checco Zalone, Mikey Rourke, Francesco Gabbani, Gigi D’Alessio, Claudio Santamaria ed Edoardo Bennato.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis con Music dal mercoledì al sabato

Sabato 23 dicembre andrà in onda l’ultima puntata della seconda edizione di Music con Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti. Lo show musicale di Mediaset ha appassionato i telespettatori rimasti a digiuno dopo l’abbuffata del GF Vip con la bella e brava Ilary Blasi. Grandi ospiti, un racconto intenso e appassionato, ottima musica e soprattutto la conduzione di Paolo Bonolis. Quest’ultimo resterà due anni a Mediaset dove riproporrà tutti i suoi cavalli di battaglia. A gennaio tornerà Avanti un altro (è attualmente in onda un esilarante promo in pieno stile Narcos), poi si avrà tutto il tempo di ridere con l’atteso ritorno di Ciao Darwin e poi tornerà anche Il senso della vita (programma a cui tiene molto Bonolis) per non parlare di Scherzi a parte e chissà ancora cosa riserverà il futuro. Magari un programma comico in coppia con Checco Zalone? Infatti sono stati tanti i telespettatori che si sono accorti del grande feeling tra i due. Intanto la terza e ultima puntata andrà in onda sabato 23 dicembre. Gli ospiti saranno, anche se non sono ancora stati ufficializzati, Tra gli ospiti, non ancora ufficializzati, dovrebbero esserci Riki, Massimo Ranieri, Al Bano, Noel Gallagher e John McEnroe.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *