X


Nadia Toffa commossa prima de Le Iene: il suo annuncio

Scritto da , il Dicembre 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto nadia toffa le iene malore

Nadia Toffa rompe il silenzio sui social aspettando Le Iene

Nadia Toffa, dopo ben due settimane di assenza dal piccolo schermo,è pronta a ritornare a Le Iene raccontando al pubblico da casa ciò che ha passato in questi giorni. Come molti di voi sapranno, l’inviata dallo smoking nero è stata colpita da un terribile malore proprio durante la fine della realizzazione di un servizio. In pochi istanti, la nuova conduttrice del programma più irriverente di sempre ha visto la sua vita passarle davanti, anche se inconsapevole di ciò che le stava accadendo. Ciò che ha sorpreso Nadia, dopo la fine del suo ricovero in ospedale, è stato l’affetto delle persone. Non si sarebbe mai aspettata di percepire così tanto calore dal pubblico di Italia 1. A rivelarlo è la stessa conduttrice de Le Iene sul suo profilo Facebook, attraverso un lungo stato scritto sul social. Nadia Toffa non dimenticata nemmeno chi, durante il corso di queste settimane, ha pregato per la sua morte.

Voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta.

Anche in questa difficile circostanza, l’inviata dallo smoking nero è riuscita a trovare il lato positivo della vicenda: grazie al suo malore, è riuscita a capire quanto il pubblico da casa sia affezionato a lei.

Le Iene: Nadia Toffa pubblica un lungo messaggio per i fans

Nadia Toffa racconterà a Le Iene la sua terribile esperienza di fronte alle telecamere di Italia 1. Secondo quanto trapelato in rete, l’intervento dell’inviata dallo smoking nero non sarà in diretta, ma sarà un servizio realizzato precedentemente. Non si sa ancora quando la protagonista dell’appuntamento di stasera ritornerà come conduttrice all’interno del programma più irriverente di sempre, ma siamo sicuri che Nadia Toffa farà di tutto pur di ritornare a lavorare, visto che se fosse stato per lei anche durante il suo periodo di ricovero si sarebbe recata all’interno degli studi di Italia 1. Le Iene oltre a occuparsi di servizi legami a temi di attualità e di cronaca, dedicheranno una buona fetta del programma alla loro amatissima conduttrice della Domenica sera, ma non solo. Anche Cecilia Rodriguez, concorrente del Grande Fratello Vip, avrà uno spazio tutto dedicato a lei grazie alla messa in onda di uno scherzo organizzato dalla produzione del programma di Italia 1. Questa sera sarà assolutamente un appuntamento da non perdere. Tra il racconto di Nadia e la candid della sorella di Belen Rodriguez, i telespettatori non vedono l’ora che il programma inizi la diretta.