Nadia Toffa condizioni: la conduttrice de Le Iene è uscita dal coma

By on dicembre 3, 2017

Nadia Toffa de Le Iene come sta? Le sue condizioni dopo il malore

Buone notizie per Nadia Toffa: l’inviata e conduttrice de Le Iene è fuori pericolo. Nadia Toffa si è risvegliata dal coma ed è vigile e cosciente. Sono queste le dichiarazioni da parte del bollettino medico dell’Ospedale San Raffaele di Milano dove, nella tarda serata di ieri, la conduttrice de Le Iene è stata trasportata con l’elisoccorso dall’Ospedale di Trieste. Nadia Toffa è attualmente ricoverata nel reparto di Neurorianimazione del San Raffaele dove la giornalista è stata e continua ad essere sottoposta ad una serie di accertamenti specialistici per una patologia cerebrale. Si parla di un attacco epilettico molto forte che ha colpito la giornalista de Le Iene ma, al momento, non ci sono conferme: si tratta solo di una voce delle ultime ore. Le condizioni di salute di Nadia Toffa rimangono delicate: è ancora troppo presto per scogliere la prognosi. La giornalista si trova ricoverata ancora in terapia intensiva. Nelle prossime 24-48 ore sono attese ulteriori novità cliniche sulla prognosi della Toffa.

Le Iene: Nadia Toffa è uscita dal coma ed è fuori pericolo

L’inviata e conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, è uscita dal coma. Nella giornata di ieri, Nadia Toffa è stata colpita da un malore. In mezzo a questa disgrazia, la conduttrice è stata fortunata: la Toffa si trovava nella hall dell’albergo di Trieste e non nella sua camera. Sotto gli occhi di tante persone, la conduttrice de Le Iene è stata soccorsa: l’ambulanza dell’Ospedale Cattinara è giunta sul posto in tempi record. Ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione, ha ricevuto da subito tutte le cure necessarie. Nella tarda serata di ieri, Nadia Toffa è stata trasportata al San Raffaele di Milano con l’elisoccorso. La notizia del malore della Iena ha fatto subito il giro del web: non sono mancati anche gli attacchi e l’esultanza ingiustificata sulle condizioni gravi di salute della Toffa. Gesti ignobili e gravi che i social hanno condannato. Tanti i messaggi di piena solidarietà e vicinanza nei confronti della Toffa in primis, dai colleghi de Le Iene: Giulio Golia, Nicola Savino, Matteo Viviani, Nina Palmeri. Anche Maria De Filippi ha voluto mostrare la sua vicinanza alla conduttrice durante la semifinale di Tu si que vales, in onda ieri sera in diretta. Prossimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Nadia Toffa dovrebbero uscire tra 24-48 ore; al momento la prognosi rimane riservata.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *