Nadia Toffa dopo il malore: come sta e quando torna a Le Iene

By on dicembre 15, 2017

Le Iene, Nadia Toffa abbandona l’ospedale: il ritorno a casa

Nadia Toffa è stata protagonista di numerosi servizi televisivi, e articoli, per il malore che l’ha colpita non molto tempo fa, malore che l’ha costretta a restare in ospedale per qualche giorno. Finalmente, l’inviata de Le Iene è tornata a casa. A dare la notizia ci ha pensato Tv Blog, che ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti presenti sul nuovo numero di Chi,in uscita il 20 Dicembre. L’inviata dallo smoking nero ha potuto finalmente dire addio all’ospedale che l’ha ospitata per qualche tempo e tornare a casa. Le sue condizioni di salute sono notevolmente migliorate e il pubblico di Italia 1 è impaziente di rivederla condurre il programma che l’ha resa celebre. Il malore che l’ha colpita ha permesso a Nadia Toffa di scoprire quanto i telespettatori si siano affezionati a lei durante la sua permanenza a Le Iene. Come al solito, anche i commenti negativi non sono mancati, commentati di persone che hanno augurato la morte all’inviata dallo smoking nero per servizi che non sono stati di loro gradimento, ma Nadia c’è l’ha fatta, tornando trionfante a casa. A breve, siamo sicuri, ritornerà sul piccolo schermo, visto che avrebbe voluto recarsi in studio anche quando è stata ricoverata.

Nadia Toffa dopo il malore: quando torna a Le Iene?

Il malore di Nadia Toffa ha causato non poche polemiche. Prima tra tutte quella lanciata da Antonella Clerici che si è detta delusa da Nicola Savino. Il motivo? Il conduttore de Le Iene ha ironizzato sulla vicinanza della stanza dell’inviata dallo smoking nero al reparto di chirurgia estetica, affermando in maniera del tutto ironica che Nadia potrebbe ritornare in studio con le sembianze della conduttrice de La prova del cuoco. Antonella non ha reagito bene di fronte alla battuta, tanto da farlo presente sul suo profilo Facebook. Nadia Toffa, ovviamente, in questa polemica non c’entra nulla. E’ stata soltanto la protagonista di una battuta. Il suo ritorno a Le Iene non ha ancora una data precisa, ma siamo certi che avverrà molto presto. Si prospetta per le prime date di Gennaio 2018. Probabilmente l’inviata tornerà per i primi tempi soltanto nel ruolo di conduttrice e solo in seguito i telespettatori di Italia 1 potranno rivedere sul piccolo schermo i servizi realizzati da lei. Nonostante i commenti negativi, e le mille polemiche nate da battute dette in diretta, Nadia è tornata finalmente a casa, sana e salva.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *