Nancy Coppola, confessione choc a Pomeriggio Cinque: “Mi sono rifatta”

By on dicembre 14, 2017
foto nancy coppola

Pomeriggio 5, Nancy Coppola: “Sono ricorsa alla chirurgia”

Seconda parte, come sempre, dedicata al talk a Pomeriggio 5. Oggi Barbara D’Urso, che domani andrà in onda con l’ultima puntata dell’anno, è tornata ad occuparsi, insieme ai suoi numerosi ospiti, di chirurgia estetica partendo da un servizio riguardante i casi più ossessivi di ricorso al bisturi. In studio a discutere con la bislacca conduttrice erano presenti l’ex velina bionda di Striscia La Notizia Irene Cioni che ha spiegato come presentare delle belle labbra gonfie applicando uno scrubs, il modello e caro amico di balera di Carmelita Stefano Sala, la vedova di Gianfranco Funari Morenza Zapparoli, alcuni esperti e l’ex naufraga Nancy Coppola. Quest’ultima, dopo aver incassato il complimento del giovane indossatore per il suo timbro di voce, ha rivelato di essersi rifatta. Infatti Nancy Coppola ha ammesso di aver subito un intervento chirurgico al proprio naso manifestando tutta la sua piena soddisfazione nell’aver intrapreso questa scelta. Inoltre, sempre Nancy Coppola, ha aggiunto che non si dovrebbe mai esagerare e che comprende chi possa avere un complesso e non sentirsi bene con se stesso per un determinato difetto fisico ma ciò non deve poi sfociare in una mania e conseguente sfrenato ricorso alla chirurgia estetica. Infine, sempre a Pomeriggio Cinque, ha puntualizzato sulla genuinità del proprio seno, seppur abbondante.

Pomeriggio Cinque, la confessione choc di Nancy Coppola

Così con la totale onestà Nancy Coppola ha affermato di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del naso dichiarando la propria felicità per l’esito di questa scelta. L’ex naufraga ne ha parlato oggi a Pomeriggio 5 durante la seconda parte della trasmissione dedicata al talk cui riguardava proprio i maniaci del bisturi. Proprio L’Isola dei Famosi, programma che ha reso celebre Nancy Coppola al grande pubblico di Canale5 e molto dibattuto durante la messa in onda a Pomeriggio Cinque, è pronta ai nastri di partenza. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi infatti comincerà fra meno di un mese e si collocherà, anche quest’anno, al lunedì sera. Il cast si sta formando pian piano. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi questa settimana, è ufficiale la presenza di due vecchie conoscenze in casa Rodriguez: Stefano De Martino come inviato il quale, costretto a lasciare l’impegno con Amici, al fotofinish ha superato l’altro candidato al medesimo ruolo Daniele Bossari, quest’ultimo sulla scia del successo riscosso al Grande Fratello Vip e Francesco Monte il quale ha giovato dell’addio in diretta nazionale della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez che non ci ha pensato molto a cadere fra le braccia del giovane Ignazio Moser.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *