News UeD: Juan Sierra debutta in tv dopo Claudio Sona

By on dicembre 11, 2017
foto juan sierra riccanza

Uomini e Donne, Claudio Sona: Juan Sierra si prepara per Uomini e Donne?

Juan Sierra si sta preparando per fare il grande debutto in televisione. L’ex fidanzato di Claudio Sona parteciperà a Uomini e Donne? Niente affatto. Juan Sierra sarà protagonista di un reality show: Riccanza. Il programma racconta la vita quotidiana di giovani provenienti da famiglie ricche, mostrando come affrontano le loro giornate tra studio, lavoro e tempo libero. Lo show, giunto alla seconda edizione, in onda su MTV (canale 133 di Sky) alle ore 22:50, è iniziato lo scorso 28 novembre. Tra i protagonisti c’è anche Elettra Lamborghini: sembrerebbe che la nipote di Ferruccio fondatore della nota casa automobilistica possa diventare una delle naufraghe della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Classe 1988, spagnolo, bel ragazzo e simpatico, ex fidanzato di Stefano Gabbana e di Claudio Sona, Juan Sierra è pronto a partecipare a Riccanza. Noto nel mondo della moda e del gossip, soprattutto dopo le accuse rivolte a Claudio Sona la scorsa estate, Juan vive a Milano ma è spesso in giro per il mondo. Il successo mediatico e social è avvenuto dopo aver reso pubblici alcune rivelazioni scottanti riguardo un accordo segreto con l’ex fidanzato di Mario Serpa.

Juan Sierra sbarca in tv dopo le accuse a Claudio Sona di Uomini e Donne

Juan Sierra è diventato un personaggio molto amato sui social, soprattutto da coloro che hanno apprezzato molto la lealtà del ragazzo nel svelare alcuni retroscena su Claudio Sona. La scorsa estate, Juan Sierra ha smascherato il suo ex fidanzato Claudio, pubblicando alcuni messaggi sui suoi profili social. Secondo il ragazzo spagnolo, Claudio aveva una relazione segreta con lui durante la permanenza di quest’ultimo sul trono di Uomini e Donne, generando un vero e proprio scandalo. Molte persone, infatti, si sono subito ricredute sul conto di Claudio, primo tronista gay della storia della televisione italiana. Un carattere forte, Juan ha dimostrato di non aver alcun timore. Adesso è pronto a partecipare alla seconda edizione di Riccanza su Mtv: a svelare la notizia è stato il sito Davide Maggio, comunicando che Sierra sarà una new entry a sorpresa dello show. Dopo questa parentesi televisiva di Riccanza, sono in molti a volerlo come corteggiatore o tronista di Uomini e Donne. Ma al ragazzo spagnolo servirà davvero questo programma per trovare l’amore? A Riccanza, intanto, potrebbe regalarci delle chicche con Elettra Miura Lamborghini, conosciuta soprattutto per i suoi modi di fare fumantini.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *