X


News Uomini e Donne: Sharon Bergonzi quando partorisce?

Scritto da , il Dicembre 28, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Sharon corteggiatrice Uomini e donne incinta

U&D gossip: l’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi è incinta

Una lieta notizia, durante queste feste, allo scadere di questo 2017, è stata diffusa sui social in queste ore da una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La protagonista è Sharon Bergonzi, che ben tre anni fa aveva corteggiato il bolognese Andrea Cerioli, che, sul suo profilo Instagram, nel giorno del suo primo anniversario di matrimonio con il marito Valerio Tenneriello, ha pubblicato una foto della cerimonia (che trovate qui accanto in allegato all’articolo) accompagnata dalla seguente didascalia:

Un anno di noi (aspettando il regalo più bello che il Signore ci manderà) #wedding #1annodinoi #ilregalopiùbellodelmondo #baby #pregnant #4mesi

Da questo possiamo quindi capire che Sharon è al quarto mese di gravidanza e il bambino dovrebbe nascere in primavera, più precisamente nel mese di maggio.

Sharon Bergonzi di Uomini e Donne aspetta un bambino

Sembra quindi che la giovane Sharon Bergonzi si sia lasciata totalmente alle spalle la sua esperienza come corteggiatrice del trono classico di UeD, pronta a voltare pagina e a costruirsi una famiglia tutta sua insieme al marito Valerio, con il quale le cose sono iniziate ad andare per il meglio sin dal primo momento, giunti già al matrimonio dopo pochi mesi di relazione. Sharon era scesa, all’incirca tre anni fa, a corteggiare l’allora tronista di Uomini e Donne, il bolognese Andrea Cerioli, che era stato combattuto a lungo tra lei e la sua rivale, la siciliana Valentina Rapisarda. Andrea si era fatto conoscere e apprezzare per la sua esperienza nel reality di Canale 5, il Grande Fratello (la versione classica, non vip) ed era subito stato amato anche dal pubblico della trasmissione della De Filippi, ma gli spettatori erano rimasti un po’ delusi dal fatto che avesse abbandonato il trono senza scegliere nessuna delle due ragazze. Comunque, poco dopo il termine del programma, Cerioli ci aveva ripensato ed era andato a riprendersi Valentina, condividendo con lei sui social molte fotografie dei loro bei momenti insieme. Tuttavia, la storia era poi naufragata e, la scorsa estate, i due sono stati protagonisti di numerose frecciatine lanciatesi l’un l’altra sempre sui social. Per il momento sembra che sia Andrea che la Rapisarda siano ancora single, mentre noi facciamo i nostri auguri a Sharon e al marito Valerio sia per il loro primo anniversario di matrimonio, sia per l’arrivo del loro primo figlio il prossimo anno.