Noemi al Festival di Sanremo: il ricordo con Emma Marrone e Arisa

By on dicembre 16, 2017
foto noemi festival di sanremo

Emma Marrone e Arisa nei ricordi di Noemi: le parole prima di Sanremo 2018

Noemi parteciperà al Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni. La notizia è ormai ufficiale. Il nome della cantante è stato confermato durante lo scorso appuntamento in diretta di Sarà Sanremo, lo speciale dedicato alla scelta delle nuove proposte che parteciperanno al festival della canzone italiana. La reazione dell’interprete di Sono solo parole non è tardata ad arrivare e su Instagram ha subito iniziato un video in diretta per condividere la gioia di aver saputo di essere uno dei Big in gara nella manifestazione più attesa di sempre. Noemi, oltre a sentire il parere dei suoi sostenitori, ha anche un condiviso uno speciale ricordo con loro. Quale? Quello legato al Festival di Sanremo, ma non uno qualunque: quello in cui arrivò sul podio in compagnia di Emma Marrone e Arisa. Lo scatto ritrae le tre artiste trionfare sul palco dell’Ariston, un attimo prima che fosse annunciato il primo posto del direttore artistico di Amici di Maria De Filippi. Sia Emma Marrone che Arisa sono ritornate su quel palco nel ruolo di vallette, aiutando Carlo Conti nella conduzione dell’evento musicale. Riuscirà, anche questa volta, l’interprete di Sono solo parole ad arrivare sul podio?

Festival di Sanremo: il ricordo di Noemi sul podio con Emma Marrone e Arisa

Dopo che sono stati svelati i nomi dei cantanti scelti da Baglioni per Sanremo 2018, sia Noemi che gli altri artisti in gara non sono mancanti nel comunicare la loro gioia ai fan della musica. L’interprete di Sono solo parole, dopo aver condiviso quel magico ricordo in compagnia di Emma Marrone e Arisa, ha chiesto il parere dei suoi sostenitori. In particolare, l’artista si è soffermata nel chiedere cosa ne pensassero del titolo del pezzo che presenterà a Sanremo 2018. Il brano, Non smettere mai di cercarmi, sembra aver incuriosito il pubblico che ora ha voglia soltanto di ascoltare il pezzo in questione. Ovviamente, Noemi non può far ascoltare nulla della canzone, nemmeno una piccola anteprima. Il brano deve essere rigorosamente un inedito, altrimenti rischia di essere squalificata dal Festival di Claudio Baglioni. Il popolo del web si augura che il ricordo condiviso dalla cantante le porti fortuna, permettendole di arrivare sul podio proprio come fece qualche anno fa in compagnia di Emma Marrone e Arisa. Ancora pochi mesi e finalmente il festival della canzone italiana potrà avere inizio. Chi riuscirà a trionfare quest’anno?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *