Non dirlo al mio capo 2 con Vanessa Incontrada e Guanciale: le novità

By on dicembre 23, 2017
Foto Non dirlo al mio capo 2 Incontrada e Guanciale

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale in Non dirlo al mio capo 2: data d’inizio

L’attesa sta per terminare: la prossima primavera andrà in onda su Raiuno Non dirlo al mio capo 2, la fiction che nel 2016 ha sbaragliato la concorrenza facendo registrare ottimi ascolti. Protagonisti della seconda stagione di Non dirlo al mio capo, ancora una volta, Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. L’attrice spagnola è reduce dal clamoroso successo della fiction Scomparsa conclusasi martedì scorso, Lino Guanciale continua a essere il Re Mida della fiction italiana con Che Dio ci aiuti, L’allieva e La porta rossa. Vanessa Incontrada e Lino Guanciale torneranno a vestire i panni rispettivamente di Lisa Marcelli, praticante avvocato, vedova e madre di due figli, e di Enrico Vinci, cinico avvocato titolare dello studio legale ereditato dal padre. Ma come si è conclusa la prima stagione di Non dirlo al mio capo? La vita di Enrico è stata sconvolta dalla morte del padre. Dopo la scomparsa dell’uomo appare un suo vecchio amico, Emiliano, che dice di possedere la metà dello studio legale e di essere il vero padre di Enrico. Emiliano non ebbe il coraggio di difendere il suo amore per la madre di Enrico e andò via dietro un lauto compenso.

Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, Non dirlo al mio capo 2: tutte le novità

Nell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo è scoppiata la passione tra i personaggi interpretati da Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. L’avvocato vuole finalmente provare ad essere felice con Lisa, la persona più onesta che conosca ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Marta scopre che Lisa è mamma, una verità che la donna aveva taciuto finora per paura di essere licenziata. Enrico tratta malissimo Lisa, non la vuole più vedere. Ma a fine puntata il colpo di scena: arriva Nina, la moglie di Enrico di cui Lisa ignorava l’esistenza. Lisa ed Enrico sono pari. La novità principale di Non dirlo al mio capo 2 è rappresentata proprio dal personaggio di Nina interpretata da Sara Zanier. Enrico si ritroverà tra due fuochi. Chi sceglierà? Farà la sua comparsa un nuovo avvocato che avrà il volto di Gianmarco Saurino, il protagonista di Che Dio ci aiuti 4. E poi ancora Aurora Ruffino, la Cris di Braccialetti Rossi, che vestirà i panni di una nuova praticante dello studio e Iago Garcia, attore de Il Segreto, avvocato ex socio e amico di Enrico. Riconfermata Chiara Francini nel ruolo di Perla. Non resta che attendere la primavera per vedere Non dirlo al mio capo 2!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *