Oroscopo 12 dicembre di Paolo Fox: le previsioni astrologiche di oggi

By on dicembre 12, 2017
foto oroscopo oggi simbolo

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox del 12 dicembre 2017

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2 ha svelato anche oggi, martedì 12 dicembre, le previsioni del giorno. Fox ha offerto consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco spiegando come agire al meglio in base all’andamento delle stelle e regalando piccole anticipazioni sul 2018. Come di consueto il volto di Rai2 ha assegnato un numero di stelle ai dodici segni zodiacali, regalando cinque stelle ai più fortunati e due a quelli che hanno iniziato il martedì sottotono. L’astrologo ha suggerito di verificare le sue previsioni nella vita di tutti i giorni e non credere ciecamente. Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno, hanno ascoltato come di consueto l’oroscopo di Paolo Fox, commentando insieme all’astrologo e confrontandosi su amore, lavoro e salute. Anche ieri Fox ha svelato le previsioni di inizio settimana, assegnando due stelle a Toro, Bilancia e Acquario e regalandone cinque a Scorpione e Pesci.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni martedì 12 dicembre

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 dicembre ha assegnato due stelle all’Ariete che potrebbe avere qualche disturbo fisico. Il martedì partirà così sottotono per i nati di febbraio e marzo. Due stelle per il Capricorno che sarà un po’ nervoso, in base quanto asserito dall’astrologo. Fox ha sottolineato però che il nuovo anno porterà grandi soddisfazioni per il segno. Si sale a tre stelle per il Cancro che sarà molto proteso verso il lavoro. Il volto di Rai2 ha sottolineato però che anche l’amore e la famiglia saranno importanti per il segno. Tre stelle per il Sagittario che potrà puntare sull’amore e i sentimenti. Le feste potrebbero portare però un po’ di sbandamento. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche all’Acquario che inizierà a riprendersi lentamente. Il segno sarà alla ricerca di cambiamenti sul lavoro. L’astrologo de I Fatti Vostri ha consigliato di fare attenzione alla sfera economica. Quattro stelle per i Gemelli che, secondo l’astrologo della seconda rete, recupereranno anche se, per quanto riguarda l’amore, l’oroscopo non brillerà ancora. Dal 20 dicembre ci sarà un miglioramento generale.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati del 12 dicembre

Paolo Fox ha svelato le previsioni del giorno a I Fatti Vostri assegnando quattro stelle alla Vergine. Il segno vedrà brillare l’amore a partire da gennaio. Il nuovo anno porterà novità positive anche nella professione. Quattro stelle per la Bilancia che vivrà un buon 2018 a partire da febbraio. A gennaio i sentimenti saranno ancora appannati. Quattro stelle per il Toro. Bene l’amore da gennaio. Sul lavoro da maggio ci saranno novità. Si sale a cinque stelle per il Leone. Paolo Fox ha affermato che il segno sarà molto affascinante e ammirato. Bene i sentimenti. Anche sul lavoro potrebbero esserci dei miglioramenti. Cielo a cinque stelle per lo Scorpione che, secondo l’astrologo, recupererà energia e voglia di fare. L’astrologo di Rai2 ha assegnato cinque stelle anche ai Pesci che potranno vivere novità impostanti sul lavoro. A partire dal nuovo anno saranno favoriti i sentimenti. Anche ieri l’astrologo ha rivelato l’oroscopo dell’11 dicembre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *