Oroscopo 2018 Branko: le nuove previsioni dell’astrologo

By on dicembre 26, 2017
foto branko

Branko, oroscopo 2018: le previsioni astrologiche del nuovo anno

Il 2017 volge ormai al termine e per tutti gli appassionati di astrologia è il momento di consultare le stelle per scoprire come sarà il 2018. L’oroscopo di Branko è sicuramente uno dei più attesi. Le previsioni zodiacali di Branko per il 2018 sono contenute nel suo “Branko 2018, calendario astrologico”. Scopriamo come sarà il nuovo anno per i 12 segni zodiacali. Per l’Ariete il 2018 sarà un anno impegnativo. Diventerà più saggio. Il transito di Saturno creerà qualche difficoltà ma il Sole lo proteggerà. Per il Toro sarà un buon anno. Cambiamenti in vista. Amore e passione saranno protagonisti. Urano favorevole. Per i Gemelli si prospetta un 2018 interessante sia dal punto di vista personale che lavorativo. Con Marte come astro portafortuna potrà affrontare ogni sfida. Per il Cancro il 2018 inizia con Saturno in opposizione ma Giove favorirà le questioni affettive. Buone notizie in arrivo. Per il Leone il 2018 sarà un anno di alti e bassi. Deve esaltare le sue capacità d’iniziativa. Bene lavoro e finanze. La Vergine dovrà affrontare qualche piccolo problema. Urano sarà il suo pianeta portafortuna. In estate la situazione diventerà più chiara.

Oroscopo del 2018 di Branko: le previsioni dello zodiaco

Le previsioni astrologiche di Branko per il 2018 continuano con il segno della Bilancia. Sarà l’anno dei colpi di scena, dell’amore e dei grandi ritorni. Dev’essere pronta ad accogliere le novità. Per lo Scorpione il 2018 sarà un anno proficuo per il lavoro e gli affari. Deve cogliere le occasioni al volo, alcune saranno irripetibili. Per il Sagittario il 2018 sarà l’anno della rinascita dopo un periodo di alti e bassi. Ritroverà l’entusiasmo. Per il Capricorno sarà un anno di successi. La famiglia sarà al centro del suo mondo. Il 2018 regalerà tante emozioni ai nati sotto il segno dell’Acquario che troveranno il coraggio di cambiare ciò che non amano più della loro vita. Grandi opportunità per i Pesci nel nuovo anno. Sarà un anno indimenticabile per giovani e meno giovani.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *