Oroscopo 2018 di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

By on dicembre 24, 2017
foto oroscopo immagine

Oroscopo del 2018, Antonio Capitani: le previsioni astrologiche

Ormai si è giunti quasi alla conclusione del 2017 e il nuovo anno alle porte. Molti italiani si chiederanno cosa prevedono le stelle in futuro. Ad anticiparlo, qualche giorno fa, la trasmissione radiofonica 105 Take away condotta da Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Diletta Leotta i quali hanno ospitato le previsioni dell’oroscopo del 2018 di Antonio Capitani. L’astrologo ha passato in rassegna i dodici segni per l’anno venturo. Il segno dell’Ariete migliorerà il proprio aspetto finanziario, risolverà questioni di denaro legate ad ex coniugi e a banche e assicurazioni. Inoltre riscuoterà dei crediti dovuti. Dotati di fascino e carisma avranno buoni riscontri anche nel mondo del lavoro anche se con Saturno un po’ avverso dovrà liberarsi di tutto ciò che ha fatto il suo tempo e quindi tagliare rami secchi. Il Toro, autorevole e credibile, avrà davanti un anno di grandi conquiste soprattutto nella sfera professionale dove porteranno a casa molti contratti a tempo indeterminato. I Gemelli saranno più briosi e decisionisti in grado di portare a termine progetti sui quali avevano lavorato molto e ottenuto ancora scarsi risultati. Lavoro in espansione. Il Cancro possiederà creatività a mille mentre dal punto di vista sentimentale emergeranno miglioramenti. Attraverserà un momento di svolta e si libererà di ciò che non ha più senso o sostanza. Il Leone, nel complesso, deterrà vigore, energia e combattività. Non scenderà a litigi e discussioni perché non ne otterrà nulla. Piuttosto dovrà dimostrare chi sia. La Vergine Si rifarà di tutte le delusioni incassate in quest’ultimo anno. Promettenti spiragli nel settore lavorativo ed economico. Soddisfacente di risultati solidi

Antonio Capitani, oroscopo 2018: le previsioni di tutti i segni

Le previsioni dell’oroscopo del 2018 di Antonio Capitani è continuato poi con i nati sotto il segno della Bilancia che dal punto di vista finanziario non avrà problemi. Il suo ormone sfocerà in una passione travolgente. Lo Scorpione metterà grano nei granai. Dovrà cercare di essere solare e di non drammatizzare le situazioni come è suo solito. Il Sagittario non avrà più Saturno nel segno perciò darà sfogo alla leggerezza che soppianterà i mille doveri che lo hanno tenuto fortemente occupato negli ultimi tempi. Otterrà bei risultati lavorativi e finanziari. Il Capricorno, duttile e malleabile, incasserà risultati concreti in amore e nel lavoro ma non si potrà sottrarre a cambiamenti utili grazie all’aiuto di Urano nel segno. L’Acquario sarà grintoso, propositivo ed energico. Dovrà fare attenzione perché i suoi successi potrebbero essere solo momentanei e alle finanze. Dovrà volare basso. Infine i Pesci, il segno più favorito dello zodiaco, si lascerà alle spalle tre anni di Saturno contrario e di vittimismo che lo ha contraddistinto nel periodo più recente.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *