Oroscopo 2018 di Paolo Fox: le previsioni svelate in tv

By on dicembre 27, 2017
Foto Paolo Fox 2018 Oroscopo

Paolo Fox oroscopo 2018: le previsioni di tutti i segni

Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo 2018 è atteso da tutti gli appassionati di astrologia. L’appuntamento da segnare sul calendario è il 1 gennaio a I Fatti Vostri su Rai2 dove l’astrologo più famoso d’Italia svelerà le previsioni del 2018 segno per segno alla presenza di Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Ma prima di questo appuntamento imperdibile Paolo Fox ha dato alcune anticipazioni durante una puntata de La vita in diretta su Rai1. Scopriamo le previsioni per i primi sei segni dello zodiaco. Ariete: salti mortali all’inizio soprattutto a gennaio, tensioni da superare, cose da mettere a posto. Seconda metà dell’anno importante. Toro: è un conservatore, ma con Urano che entra da maggio dovrà fare dei cambiamenti drastici. Gemelli: ormai Saturno non è più opposto. Cancro: cambiamento di vita, devono riscoprire le emozioni più vere e lasciar da parte le superficialità. Leone: non ammettono le sconfitte, ma rispetto al 2017 nel 2018 ci saranno delle novità tra aprile e giugno soprattutto nella sfera delle attività. Vergine: grande capacità di vincere ogni tipo di reticenza, gennaio mese importante.

Oroscopo Paolo Fox 2018 in tv: previsioni su Rai1

Le previsioni 2018 dell’oroscopo di Paolo Fox sono molto attese, ma nel frattempo ha già dato qualche anticipazione. Ecco le previsioni dei restanti sei segni dello zodiaco. Bilancia: un po’ in ritardo sui tempi, gennaio mese di tensioni, seconda parte dell’anno migliore senza dubbio. Trattative ad aprile. Scorpione: grande cielo, devono riconoscersi il diritto di essere felici. Anno importante senza pianeti contrari, soddisfazioni già da gennaio. Tra il top dei segni nel 2018. Sagittario: Giove nella seconda parte del 2018 entrerà nel segno, faranno tante cose. Capricorno: segno top nel 2018, pianeti favorevoli come Giove. Acquario: ultimi tre mesi pesanti dal punto di vista fisico, il 2018 inizia in maniera confusa per quanto riguarda soldi e lavoro, però c’è grande voglia di cambiare soprattutto da maggio. Dall’estate andrà decisamente meglio. Pesci: grande cielo nel 2018, nuovi progetti, successi e proposte. Chi ha avuto delle delusioni amorose avrà un recupero sentimentale. Cliccando QUI si possono, invece, leggere le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 27 dicembre 2017.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *