Oroscopo 2018 Jupiter: le nuove previsioni dello zodiaco

By on dicembre 25, 2017
Foto oroscopo di Jupiter 2018

Oroscopo del 2018: le previsioni dell’astrologo Jupiter

Per l’imminente inizio del prossimo anno, non potevano mancare le previsioni dell’oroscopo di Jupiter del 2018 enunciato dall’astrologo su Rai news 24. Secondo l’astrologo, i segni favoriti per il prossimo anno, aventi Giove dalla loro parte, che darà loro carica, fortuna ed energia, saranno i Pesci, lo Scorpione e il Cancro. In special modo lo Scorpione e i Pesci, riusciranno a mettere a posto situazioni sia sul versante lavorativo, che su quello amoroso. Il Cancro, invece, sarà sì favorito da Giove, ma avrà Saturno contro. Grande anno, quindi, per i segni di Acqua. Per quanto riguarda i segni di Fuoco, l’Ariete, il Leone e il Sagittario sono caratterizzati dalla presenza di Urano, che porterà loro importante cambiamenti nei primi 4 o 5 mesi del nuovo anno e potranno tranquillizzarsi intorno alla seconda metà dell’anno e godere degli importanti risultati ottenuti nei mesi precedenti. Riusciranno a essere piuttosto intraprendenti e attivi e, complice il loro elemento, il fuoco, appunto, si mostreranno piuttosto passionali e riusciranno a raggiungere risultati soprattutto nel campo affettivo, oltre che in quello lavorativo.

Jupiter, oroscopo 2018: le previsioni astrologiche per l’anno nuovo

Continuiamo allora con gli altri segni dell’oroscopo dell’astrologo Jupiter per il 2018. Per quanto riguarda i segni di terra, il Toro, il Capricorno e la Vergine, essi sono caratterizzati dalla presenza di Saturno, da poco entrato nel segno del Capricorno. Tutti e tre questi segni avranno quindi voglia di fare sul serio ogni cosa e metteranno da parte la loro voglia di scherzare. In special modo, il Toro, cambierà le proprie abitudini e metterà da parte la propria lentezza. Il Capricorno sarà invece meno flessibile e la Vergine proverà il profondo desiderio di legarsi a qualcuno e di amare. Concludiamo con i segni di Aria, i Gemelli, la Bilancia e l’Acquario, che non avranno più Saturno contro e saranno caratterizzati da molta libertà, sia di fare che di muoversi. L’Acquario è il segno della fratellanza, i Gemelli hanno invece bisogno di comunicare e di viaggiare, mentre la Bilancia sente il bisogno di essere disponibile e mostrare tutta se stessa, con il favore anche di Mercurio e Venere. Avranno tutti e tre molta serenità e libertà e potranno realizzare anche i loro sogni.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *