Oroscopo di oggi di Paolo Fox: previsioni del 18 dicembre

By on dicembre 18, 2017
foto oroscopo mani simbolo

Paolo Fox a I Fatti Vostri: le stelle del 18 dicembre 2017

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2 è stato protagonista anche oggi della trasmissione che porta la firma di Michele Guardì e condotta quest’anno dalle new entry Laura Forgia e Giò Di Tonno e dal riconfermato Giancarlo Magalli. Paolo Fox ha scrutato gli astri anche oggi per offrire le previsioni del 18 dicembre a I Fatti Vostri, invitando gli spettatori della seconda rete a verificare le sue parole nella quotidianità. L’astrologo ha svelato cosa accadrà ai dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi, toccando le sfere dell’amore, il lavoro e la salute. Anche ieri Fox è stato protagonista a Mezzogiorno in Famiglia, per svelare la classifica settimanale nel programma condotto da Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Adriana Volpe. L’astrologo ieri ha posizionato all’ultimo posto la Bilancia, lasciando il primo gradino del podio al Capricorno.

Oroscopo di Paolo Fox, 18 dicembre: previsioni astrologiche del giorno

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato due stelle all’Ariete che inizierà la settimana con un po’ di nervosismo. Ci saranno anche delle questioni professionali da definire. Due stelle per il Cancro che accuserà un po’ di stanchezza. Il 2018 porterà novità. Il consiglio di Fox è stato di non riversare le ansie sul partner. Due stelle per la Bilancia che inizierà la settimana sottotono e farà fatica a trovare il giusto equilibrio. Si sale a tre stelle per i Gemelli che, secondo l’astrologo di Rai2, da mercoledì non avranno più Saturno opposto e potranno riprendersi riprogrammando lavoro e progetti. Tre stelle per l’Acquario che continuerà ad accusare un po’ di stanchezza. Fox ha affermato che il segno tende a cercare novità nella propria vita. Fox ha consigliato di fare attenzione alla sfera economica. Si sale a quattro stelle per il Toro che secondo l’astrologo troverà nuova energia e, dal 20 dicembre, avrà un periodo fortunato. A gennaio sarà favorito l’amore.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, lunedì 18 dicembre

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri assegnando quattro stelle al Leone che sarà favorito in amore. Quattro stelle per il Sagittario che per l’astrologo dovrà circondarsi delle persone giuste e curare la forma fisica. Quattro stelle per i Pesci che potranno proporsi, secondo Fox. Il segno potrebbe aver avuto qualche fastidio dal punto di vista economico. Bene l’amore nel 2018. Si sale a cinque stelle per la Vergine che potrà affermarsi nel 2018, bene anche l’amore. Cinque stelle per lo Scorpione. Fox ha affermato che il segno vivrà nel 2018 un cambiamento interiore molto positivo. Anche al Capricorno l’astrologo ha assegnato cinque stelle. Il segno potrebbe essere distratto in amore e sarà molto forte in questo periodo con un recupero emotivo. Anche ieri Paolo Fox ha offerto l’oroscopo della settimana e la classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *