Oroscopo di Paolo Fox, 16 dicembre: le stelle del weekend

By on dicembre 16, 2017
foto_oroscopo_in_tv_paolo_fox

Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni del 16 dicembre

Di sabato Paolo Fox si riposa mentre dal lunedì al venerdì è in onda a I Fatti Vostri con il suo oroscopo del giorno. Quest’oggi 16 dicembre le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox come saranno? Scopriamolo con i primi sei segni dello zodiaco. Ariete: i nati sotto questo segno sono piuttosto arrabbiati. L’energia va recuperata, i pianeti sono favorevoli. Toro: sono ora a un bivio, manca qualche permesso per poter fare certe cose soprattutto in campo lavorativo. Gemelli: situazione di disagio e di noia nel lavoro. In amore bisogna verificare. Cancro: in questo periodo devono ritrovare la fiducia in loro stessi. Il 2018 è un anno in cui dovranno affrontare qualcuno nel lavoro. Leone: i nati sotto questo segno possono fare un incontro speciale. Weekend produttivo. Vergine: 2018 di grande speranza. Un po’ di stanchezza e di sottotono.

Previsioni Paolo Fox, weekend: l’oroscopo di oggi 16 dicembre 2017

Dal lunedì al venerdì l’astrologo per eccellenza Paolo Fox offre al suo pubblico le pillole astrologiche segno per segno. Analizza il lavoro, i sentimenti e la fortuna, sempre spendendo parole sincere per tutti e dodici i segni dello zodiaco. Come saranno andate le previsioni dei restanti sei segni? Scopriamo insieme l’oroscopo di Paolo Fox oggi 16 dicembre. Bilancia: i nati sotto questo segno si stanno chiedendo che cosa mai succederà con l’avvento del nuovo anno e ultimamente stanno cercando conferme continuamente soprattutto nella sfera sentimentale. Scorpione: è un segno che piace molto a Paolo Fox. E’ bene che inizino a essere meno diffidenti. Devono credere nei progetti che hanno in cantiere. Sagittario: pianeti molto favorevoli, hanno delle buone intuizioni che possono risultare vincenti. Capricorno: le cose scivolano loro addosso, a gennaio potranno fare incontri molto importanti. Acquario: stanchezza, come al solito, ma vogliono anche divertirsi tanto che a Capodanno potranno passare una giornata tranquilla. Pesci: ci saranno delle belle novità a partire dal 20 dicembre. In amore c’è nervosismo. Cliccare QUI se si vogliono scoprire nel dettaglio le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri segno per segno. E come dice sempre: mai crederci, ma verificare.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *