X


Oroscopo di Paolo Fox, 17 dicembre: le previsioni di domani

Scritto da , il Dicembre 16, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo astrologia spazio

L’oroscopo di domani, 17 dicembre 2017: previsioni di Paolo Fox

Aspettando le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox che domani, domenica 17 dicembre, il re delle stelle di Rai2 renderà note a Mezzogiorno in Famiglia, relative a tutta la prossima settimana, scopriamo insieme alcune piccole anticipazioni sulla giornata di domani, tratte dalle previsioni dettagliate e approfondite rese note dall’astrologo sulle pagine del settimanale di televisione DiPiùTv, uscito martedì in tutte le edicole.
Domani, domenica 17 dicembre, i single appartenenti al segno dei Gemelli devono fare molta attenzione alle parole. Ai nati sotto il segno della Vergine, Paolo Fox consiglia invece di evitare piccole bufere nella giornata di domani, specie se ci sono di mezzo storie ufficiose reduci da un periodo non facile. Sarà una bella giornata quella del 17 dicembre nella vita di coppia del Sagittario, perchè le coppie che sono riuscite a sopravvivere alla tensione che c’è stata ultimamente, avranno finalmente la possibilità di recuperare, grazie al Sole, a Venere e alla Luna presenti nel segno.

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni di domenica 17 dicembre

Queste sono dunque piccole anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 17 dicembre 2017, tratte da quelle approfondite pubblicate sulle pagine della rivista succitata: per gli altri segni dello zodiaco l’astrologo ha parlato in modo generale della prossima settimana, senza soffermarsi in modo particolare sulla giornata di domenica. Per quanto riguarda perciò la settimana entrante, sappiamo che giovedì la Luna sarà nel segno dell’Acquario, mercoledì sarà la giornata migliore per i Pesci, tra giovedì e venerdì occasioni in arrivo nel lavoro per lo Scorpione e Luna nel segno del Capricorno fra 3 giorni. Per i single della Bilancia non è facile innamorarsi dopo una stagione difficile. Settimana importante, di recupero, per i single dell’Ariete. Massima resa nel lavoro per il Toro giovedì. Ogni incarico sarà importante nel lavoro per il Cancro e nervosismo tra giovedì e venerdì per il Leone.
Ricordiamo che Paolo Fox svelerà le previsioni dettagliate del suo oroscopo domani nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia, con Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, con la classifica dei 12 segni.