X


Oroscopo di Paolo Fox, domani 22 dicembre: le previsioni

Scritto da , il Dicembre 21, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo Paolo Fox in tv, Rai2

Paolo Fox: previsioni dell’oroscopo di domani, 22 dicembre 2017

Ennesimo appuntamento con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox in tv domani, 22 dicembre 2017 venerdì, in quel de I Fatti Vostri, lo storico programma firmato e diretto da Michele Guardì, condotto da Giancarlo Magalli con Laura Forgia e Giò Di Tonno, dove quotidianamente il re delle stelle dispensa consigli e svela indicazioni su amore, lavoro, fortuna, denaro per ciascuno dei 12 segni zodiacali. Aspettando quindi la diretta del programma, che inizierà come tutti i giorni alle 11.00, vediamo insieme alcune piccole indicazioni tratte dalle previsioni dell’oroscopo che Paolo Fox ha pubblicato sul numero di DiPiùTv uscito la settimana scorsa, relative ai giorni di questa settimana.
E’ in arrivo un Natale interessante per i nati sotto il segno dei Pesci, con la Luna presente. Le relazioni più complesse da gestire, del segno dell’Acquario, richiedono non poca cautela sia nella giornata di oggi che in quella di domani, appunto venerdì 22 dicembre. Occasioni in più nel lavoro per i nati sotto il segno dello Scorpione nella giornata di domani, se sono volenterosi e capaci. Il Sole da domani entra nel segno del Capricorno, quindi nel settore del lavoro qualcosa potrebbe andar bene.

Oroscopo Paolo Fox del 22 dicembre: le previsioni di domani

Per quanto riguarda le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 22 dicembre 2017, relative al segno del Leone, sappiamo che ci sarà un po’ di nervosismo per i single, come nella giornata di oggi d’altronde: Fox suggerisce di rilanciare l’amore in futuro. Per i rimanenti segni dello zodiaco, dei quali abbiamo parlato nei giorni scorsi, su DiPiùTv Paolo Fox non ha svelato indicazioni particolari per la giornata di domani, 22 dicembre: dunque non resta che seguire la puntata de I Fatti Vostri, durante la quale il re delle stelle renderà note, oltre alle previsioni dell’oroscopo del giorno, anche quelle per il fine settimana di sabato 23 e domenica 24 dicembre, in attesa della sua ospitata a Mezzogiorno in Famiglia che avverrà domenica. Nel salotto di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, inoltre, Paolo rivelerà le previsioni dell’oroscopo di tutto il 2018 proprio negli ultimi giorni dell’anno. E come dice sempre lui stesso: Non credete nell’oroscopo, ma verificatelo.