Oroscopo di Paolo Fox, weekend: le stelle del 9 dicembre 2017

By on dicembre 9, 2017
foto oroscopo immagine

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni del 9 dicembre

Si riposano le stelle il sabato e anche l’astrologo Paolo Fox, colui che riesce a leggerle perfettamente, si riposa prima di tornare la domenica a Mezzogiorno in Famiglia con Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia. Dal lunedì al venerdì invece a I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno l’astrologo svela le sue previsioni astrologiche nell’ultima mezz’ora del programma. Ma come sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 dicembre? Scopriamo con i primi sei segni dello zodiaco. Ariete: i nati sotto questo segno sono alla ricerca di una nuova identità. Agitazione e confusione regnano in loro. Dal 20 dicembre ci sarà il transito di Saturno. Toro: vi sono degli impedimenti e dei trasferimenti in atto, per questo sono molto pensierosi. Qualche taglio dovrà essere fatto. Gemelli: a causa di Saturno stanno vivendo un periodo complesso, ma dalla loro hanno forza e creatività. E’ bene che trovino tranquillità. Cancro: la storia della vita di chi è nato sotto questo segno è “alti e bassi”. Soprattutto oggi devono stare tranquilli in amore. Leone: è un periodo di recupero. Venere è favorevole. Vergine: piccola pausa di riflessione per i nati sotto questo segno.

L’oroscopo di Paolo Fox, oggi 9 dicembre: previsioni astrologiche

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 9 dicembre 2017 con le previsioni astrologiche dei restanti sei segni dello zodiaco. Bilancia: c’è un bel cielo per programmare eventi. Molto spesso provano più piacere nel regalare agli altri che nel ricevere doni inaspettati. Saturno opposto è all’orizzonte. Scorpione: va riscoperto l’amore. Il consiglio dell’astrologo di Rai2 è quello di non farsi frenare dalle convenienze. Sagittario: anche se hanno una storia d’amore importante potrebbero innamorarsi nuovamente. Ci saranno delle scelte importanti da fare nel 2018. Capricorno: bisogna stare molto attenti alle persone un po’ narcisistiche come quelli nati sotto il segno del Toro. Acquario: c’è un calo generale, ma piano piano si recupera. Pesci: i nati sotto questo segno hanno risorse umane e possono vincere delle battaglie. Occhio alle tensioni da tenere sotto controllo. Se si vogliono conoscere più nel dettaglio le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend con tanto di voti assegnati ai dodici segni zodiacali non basta far altro che cliccare QUI.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *