X


Oroscopo Paolo Fox della settimana: la classifica dei segni

Scritto da , il Dicembre 17, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto di Paolo Fox

Paolo Fox oroscopo: previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox con il suo oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia è un appuntamento che gli appassionati di astrologia non possono e non vogliono perdersi per nessuna ragione al mondo. Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia ospitano ogni domenica l’astrologo di Rai2 per eccellenza che quest’oggi ha rivelato il suo oroscopo settimanale con tanto di classifica dei dodici segni zodiacali. Al dodicesimo posto il segno della Bilancia: dissonanze planetarie. Situazione particolare che nasce dopo una settimana di grande vantaggio. Cielo importante per capire quale sarà il loro futuro. Ci sono tensioni che devono capire. Cerca l’aiuto degli altri quando sono insicuri. Saturno dissonante a partire da mercoledì. Importante il cielo nel 2018. Tra lunedì e mercoledì qualche pensiero in più. All’undicesimo posto il segno dell’Ariete: tensioni planetarie. Hanno la necessità di fermarsi un attimo. Da giovedì 21 dicembre Sole dissonante. Il 2018 sarà un anno da combattenti. Tra lunedì e mercoledì discussioni con i nati sotto il segno della Bilancia e del Capricorno. Tra giovedì e venerdì grande recupero. Vanno riviste le storie d’amore. Condizione di grande fatica da superare. Al decimo posto il segno del Cancro: opposizioni planetarie. Saturno in opposizione che può causare disagi, ma hanno Giove buono. Buoni successi in questi giorni. Sentono la necessità di tagliare i rami secchi, vogliono un rinnovamento. Sono mesi di cambiamento. Da giovedì devono prepararsi a combattere. Non devono avere paura di chiudere situazioni legate al passato. Al nono posto il segno del Leone: giovedì e venerdì Luna in opposizione, giornate tese. Devono fare i conti con le proprie energie. Dicembre mese importante per l’amore. Tra aprile e giugno dovranno fermarsi e capire se continuare a fare quel lavoro. Occhio alle finanze.

Classifica oroscopo Paolo Fox della settimana prossima su Rai2

La classifica di Paolo Fox con l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia su Rai2. All’ottavo posto il segno dei Gemelli: mercoledì 20 dicembre data fatidica, Saturno se ne va. E’ necessario che si tolgano i paraocchi. 2018 ricco di soddisfazioni. Al settimo posto il segno dell’Acquario: hanno bisogno di tanta luce, devono rimettere a posto alcune cose rimaste in sospeso soprattutto di carattere economico. Tra mercoledì e venerdì la Luna arriva in aiuto. Alcuni si sentiranno in crisi in amore. Vogliono libertà. Al sesto posto il segno dei Pesci: nel 2018 potranno fare molto. Hanno la tendenza a lasciarsi andare. E’ un segno molto emotivo. Devono lottare per emergere. Sabato 23 e domenica 24 dicembre saranno molto interessanti. Al quinto posto il segno del Toro: riemerge dopo un mese e mezzo di tribolazioni. Hanno un atteggiamento molto meno pessimista rispetto a novembre. Saturno in buono aspetto dal 20 dicembre. E’ un momento che li vede molto esausti, ma potranno esplodere. Devono ritrovare le radici. Giovedì Sole favorevole.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni del 17 dicembre

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 dicembre e le previsioni settimanali su Rai2 a Mezzogiorno in Famiglia con Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia. Al quarto posto il segno del Sagittario: grandi occasioni, hanno un carisma molto particolare. Devono essere curiosi del nuovo. Sta per vivere emozioni importanti, giornata importante venerdì 22 dicembre. Al terzo posto il segno della Vergine: favoriti nel 2018. Qualcuno ha già cambiato vita o cambiato partner. Inizia uno stato di grande energia. Venere e Sole favorevoli. Hanno una grande luca, bel cielo, buttare all’aria le elucubrazioni mentali. Al secondo posto il segno dello Scorpione: intuizioni nel lavoro, avranno successo se seguiranno la strada giusta. Cielo che promette bene in amore. Piccolo calo tra giovedì e venerdì mentre ci saranno grandi stelle sabato e domenica. Al primo posto il segno del Capricorno: re dello zodiaco. Giovedì 21 entra il Sole nel segno e Saturno inizierà un transito molto importante. Avranno molta fortuna.