Oroscopo Paolo Fox di Natale, previsioni 2018 e settimana prossima

By on dicembre 14, 2017
foto oroscopo 2018

Paolo Fox: oroscopo del 2018, di Natale e della prossima settimana

Come saranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di Natale, della settimana prossima e del 2018? Scopriamo alcune piccole anticipazioni sulla situazione dello zodiaco grazie alle previsioni che il re delle stelle di Rai2 ha reso note sulle pagine del settimanale DiPiùTv diretto da Sandro Mayer, in questi giorni in vendita in tutte le edicole (noi pubblichiamo ovviamente solo alcune piccole indicazioni di quelle che sono le previsioni complete e approfondite disponibili sulle pagine della rivista succitata). Il 2018 sarà un anno sicuramente importante per i nati sotto il segno dell’Ariete: le coppie possono infatti fare programmi per il nuovo anno. Periodo massimo, grazie a Venere, da gennaio, per i single del Toro. Nel lavoro i Gemelli devono aspettare il primo mese dell’anno nuovo per mettersi in contatto con ambienti nuovi. La settimana prossima Saturno andrà in opposizione per i nati Cancro, mentre il Leone sarà nervoso tra giovedì e venerdì. Il 2018 sarà un anno per intero dalla parte dei nati sotto il segno della Vergine, nel settore del lavoro.

Oroscopo 2018 Paolo Fox, previsioni della settimana e di Natale

Continuando a leggere le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della prossima settimana, di Natale e del 2018, rese note dall’astrologo de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia tramite la rivista menzionata nel primo paragrafo, apprendiamo che se per la Bilancia una storia non funziona, qualcosa andrà detto a gennaio. 2018 pieno di forza in arrivo per i single appartenenti al segno dello Scorpione. Recupero in vista nella prossima settimana per le coppie del Sagittario che ultimamente hanno avuto un periodo di tensioni. Piccoli investimenti nella vita di coppia del Capricorno nel 2018. Fine anno interessante in arrivo per i nati Acquario, mentre un Natale interessante sentimentalmente parlando attende i Pesci.
Per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo della settimana prossima, Paolo Fox come sempre su DiPiùTv ha assegnato ad ogni segno un giudizio: difficile, sufficiente, discreta, buona, fantastica. Per l’Ariete la prossima settimana sarà discreta; per il Toro buona; per i Gemelli e per il Cancro discreta; idem per il Leone; fantastica per la Vergine; sufficiente per la Bilancia; fantastica per lo Scorpione, per il Sagittario e per il Capricorno; discreta per l’Acquario e buona per i Pesci.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *