X


Oroscopo Paolo Fox: le previsioni di oggi, 5 dicembre

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto di Paolo Fox

Paolo Fox: oroscopo del giorno a I Fatti Vostri, martedì 5 dicembre

Paolo Fox è tornato anche oggi a I Fatti Vostri per accogliere il pubblico di Rai2 con le sue previsioni attente segno per segno. L’astrologo di Rai2 ha svelato l’oroscopo del giorno da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Il trio di conduttori ha accolto i consigli del volto di Rai2 che ha suggerito ai dodici segni dello zodiaco come agire sfruttando l’andamento delle stelle. Anche ieri Paolo Fox ha rivelato le previsioni del lunedì assegnando due stelle ai Gemelli, la Vergine e i Pesci che hanno iniziato la settimana sottotono con un po’ di stanchezza. I segni al top ieri sono stati invece il Cancro, il Leone e la Bilancia. Quali saranno i segni più fortunati oggi? Come di consueto Paolo Fox ha toccato le sfere relative all’amore, al lavoro, alla fortuna e alla salute spingendo il pubblico a non credere ma verificare le sue previsioni.

Oroscopo del 5 dicembre: previsioni astrologiche di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 5 dicembre, a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Toro che a causa di opposizioni planetarie vivrà una giornata di nervosismo. Dal 20 dicembre però l’oroscopo migliorerà. Due stelle per l’Acquario che per l’astrologo dovrà fare attenzione alla salute fisica. Il segno vivrà delle tensioni e anche in amore potrebbero esserci dei disagi. Si sale a tre stelle per l’Ariete che sarà molto combattivo. Il martedì potrebbe creare un po’ di tensioni e il segno vorrà risistemare alcune situazioni nella propria vita. Anche ai Gemelli Fox ha assegnato tre stelle. I nati del segno accuseranno un po’ di stanchezza. Il 2018 sarà però un anno fortunato grazie a Saturno che non sarà più in opposizione. Tre stelle per la Vergine che secondo l’astrologo di Rai2 sarà presto al centro dell’attenzione e potrà emergere. Tre stelle anche per i Pesci che dovranno prestare attenzione alla sfera lavorativa nella giornata odierna, secondo quanto asserito da Paolo Fox.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati oggi

Paolo Fox ha svelato le previsioni del 5 dicembre oggi a I Fatti Vostri. Fox ha assegnato quattro stelle al Cancro che sarà fortunato in amore. Il consiglio è stato di agire. Bene anche nuovi progetti. Quattro stelle per il Leone che, in base quanto asserito dall’astrologo, sarà favorito dalle stelle, soprattutto in ambito sentimentale. Quattro stelle anche per lo Scorpione che sarà favorito dal punto di vista economico. Fox ha consigliato di agire anche in amore e puntare sugli incontri. Il 2018 sarà un anno positivo. Si sale a cinque stelle per la Bilancia. Bene l’amore per il segno. Paolo Fox ha consigliato di fare richieste prima del 20 di dicembre. Oroscopo a cinque stelle per il Sagittario che potrà fare grandi cose e potrebbe essere invidiato. In questo periodo il segno potrebbe decidere di tagliare qualche ramo secco. Cinque stelle per il Capricorno. Paolo Fox ha affermato che l’amore andrà bene, sul lavoro potrebbero esserci ancora delle situazioni da definire. Anche ieri l’astrologo ha rivelato l’oroscopo del 4 dicembre a I Fatti Vostri segno per segno.