Paola Caruso furiosa sui social dopo la cena con Luca Onestini

By on dicembre 7, 2017
foto paola caruso

Luca Onestini e Paola Caruso: la Bonas si difende dalle accuse

Paola Caruso si è imbucata ieri alla cena con Luca Onestini e altri ex gieffini, avvenuta in seguito alle registrazioni di Verissimo. Stando ai video caricati dai protagonisti, i due in questione sono stati abbastanza vicini a parlare del più e del meno, e alla fine l’ex tronista ha iniziato anche a seguirla su Instagram. Un gesto che evidentemente non è piaciuto ai fan di Luca, i quali nelle ultime ore hanno insultato pesantemente l’ex Bonas di Avanti un altro. Paola ha infatti caricato poche ore fa una storia in cui ha scritto quanto segue:

“Un chiarimento a tutti quegli sfigati che pensano che a me interessano 5 minuti di popolarità di merda. io faccio questo mestiere da 10 anni con questo pago l’affitto mangio e vivo sicuramente non grazie alla mia vita personale ma perchè evidentemente qualcosa valgo.”

Paola ha poi proseguito, affermando che quando ha iniziato a lavorare Luca non esisteva nemmeno e ha quindi invitato i suoi detrattori ad andare ad insultare chi non ha mai fatto nulla nella vita.

Paola Caruso sbotta dopo l’incontro con Luca Onestini: “Sono schifata”

Paola Caruso, intenta a difendere i suoi sentimenti per Luca Onestini, ha inoltre dichiarato che soltanto ora che la gente apprezza l’ex tronista di Uomini e Donne qualcuno si è anche lasciato… Una frecciatina al veleno rivolta a chi? Forse ad Ivana Mrazova, sempre più vicina al bel Onestini? L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha infine concluso scrivendo che non capisce il perchè non possa piacerle una persona: insomma, anche lei è un’umana con dei sentimenti e delle emozioni e ha chiesto gentilmente a tutti di lasciarla stare, in quanto è abbastanza schifata per tutto ciò che è successo. Paola aveva annunciato di amare Onestini da Barbara d’Urso ed in seguito aveva deciso di riferirgli i suoi sentimenti mandandogli un messaggio aereo, poichè Luca in quel periodo di trovava ancora all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

foto paola caruso

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *