Paolo Bonolis dopo Music pensa a Sanremo 2019?

By on dicembre 7, 2017
Foto Paolo Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan

Music: Paolo Bonolis è pronto per il Festival di Sanremo 2019?

Paolo Bonolis è reduce dalla prima puntata di Music andata in onda ieri sera su Canale5. Una puntata iniziata nei migliori dei modi con Somebody to Love interpretata dal tenore Vittorio Grigolo. Un inizio coinvolgente, magico, diretto da Roberto Cenci (regista di fiducia del celebre conduttore. Tanti gli ospiti chiamati a raccontare la propria passione per la musica: Gianni Morandi è ormai l’idolo dei social da alcuni anni grazie ai suoi post su Facebook dove chiama in causa sempre sua moglie Anna. Gianni Morandi, reduce da un programma con il rapper Fabio Rovazzi (i due hanno interpretato Volare in un video diventato virale in poco tempo), si è esibito con Paolo Bonolis e Luca Zingaretti con uno dei suoi brani più significativi. Ma la sorpresa è arrivata con Marilyn Manson il quale si è prestato a un selfie che ben prima della messa in onda della puntata era su tutti i siti e i giornali online. Paolo Bonolis si è mostrato nuovamente a suo agio nello storico Teatro 5 di Cinecittà in Roma (molto apprezzato dallo stesso Manson) ed è pronto per un eventuale Festival di Sanremo 2019; sempre che la Rai decida a tutti gli effetti di traslocare e non trasmettere più dall’Ariston la prestigiosa manifestazione canora.

Paolo Bonolis a Sanremo 2019 dopo Music?

Music è un programma di qualità sopraffina curato in ogni minimo dettaglio. Dalla regia di Roberto Cenci agli interventi di Luca Laurenti passando per le splendide coreografie di Marco Garofalo fino, ovviamente, alla conduzione dell’affabile e preparato Paolo Bonolis che resta uno dei migliori conduttori in circolazione in grado di passare da Gianni Morandi a Marilyn Manson con una capacità davvero invidiabile. La prima puntata ha convinto ben 3.222.000 telespettatori con il 15.32% di share. Vi sono stati ospiti del calibro di Riccardo Cocciante (che per l’occasione ha riproposto la sua toccante versione di Michelle dei Beatles), Levante, i già citati Gianni Morandi e Marilyn Manson (che ha sputato sul palco regalando un momento davvero inaspettato) fino al tenore Vittorio Grigolo che a fine mese di esibirà al Metropolitan Opera di New York. Paolo Bonolis, che ha dichiarato nei mesi scorsi che potrebbe pensare seriamente di condurre il Festival di Sanremo 2019 nel caso in cui non lo si trasmettesse più dal teatro Ariston, ha regalato al suo pubblico una puntata ricca di musica e di emozioni. Ospiti della seconda puntata saranno l’attore Mickey Rourke e lo showman Checco Zalone.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *