X


Paolo Bonolis: La notte di Vasco e la bufera in famiglia

Scritto da , il Dicembre 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Paolo Bonolis: la moglie Sonia Bruganelli al centro delle polemiche

Questa sera Paolo Bonolis sarà in replica con La notte di Vasco, l’evento che è andato in onda lo scorso 1 luglio e che ha raccolto davanti allo schermo milioni di telespettatori con oltre il 35% di share. Un successo senza precedenti che domani sera a partire dalle 21.10 su Rai1 tornerà a incantare i fan del cantante rock italiano. Paolo Bonolis in quell’occasione fu criticato (ingiustamente) per via dei suoi interventi durante il concerto; si lamenteranno anche durante la replica? Nel frattempo Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore di Canale 5, si è ritrovata nuovamente al centro delle polemiche per via di una foto pubblicata sui social. Tale foto ritrae un aereo privato che la famiglia prenderà per raggiungere il Kenya dove trascorreranno gli ultimi giorni del 2017 in vista dell’anno nuovo. Tanti gli utenti che hanno criticato il suo esternare il lusso che si possono permettere in un momento di crisi come quello in cui tutti stanno vivendo. Ma la donna di certo non si è lasciata sotterrare dalle critiche visto che ha risposto a tono come ha sempre fatto.

La notte di Vasco torna in replica su Rai1 con Paolo Bonolis

Paolo Bonolis domani andrà in replica con La notte di Vasco su Rai1 a partire dalle 21.10. Peccato che nelle ultime ore sia al centro della bufera insieme alla sua famiglia che passeranno gli ultimi giorni dell’anno in Kenya. Per raggiungere l’Africa hanno affittato un lussuoso jet privato documentato sui social. Subito hanno criticato la scelta della moglie Sonia Bruganelli la quale ha replicato come segue:

“Il fatto che noi si possa prendere un aereo privato non cambia la vita di nessuno. Non ostento ricchezza”.

Sonia Bruganelli e la famiglia Bonolis possono permettersi di viaggiare sui jet privati: perché mai dovrebbe essere una scelta opinabile? La moglie di Paolo Bonolis non è la prima volta che si ritrova al centro delle critiche per foto simili, ma lei ha sempre risposto a tono, con educazione e ironia. Music con Paolo Bonolis si è ormai concluso e in molti sperano in un rinnovo così da poter vedere una terza edizione nel 2018. L’anno che verrà sarà davvero molto impegnativo per Bonolis che tornerà con il quiz Avanti un altro, Ciao Darwin e molto probabilmente anche con Il senso della vita del tutto rinnovato su Italia1.