Paolo Crivellin e la scelta a Uomini e Donne: il colpo di scena

By on dicembre 28, 2017
foto Paolo Crivellin

Uomini e Donne: Paolo Crivellin non ha scelto

Colpo di scena a Uomini e Donne. Cosa è successo stavolta? A differenza di quanto annunciato in questi ultimi giorni sui social, Paolo Crivellin non ha scelto. Infatti, in base alle indiscrezioni riportate dal blog IlVicolodelleNews.it, pare che la scelta non fosse in programma oggi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, nonostante abbia deciso di non scegliere, ha comunque eliminato Giorgia. Tuttavia le due corteggiatrici rimaste, visibilmente stanche da tutta questa situazione e deluse dal fatto che abbia dichiarato di essere ancora confuso per arrivare a una scelta, hanno deciso di abbandonare il programma, lasciando il giovane con un pugno di mosche in mano. Adesso cosa succederà? Paolo Crivellin abbandonerà il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Oppure deciderà di parlare nuovamente con loro, cercando di convincerle a tornare? Insomma, pare davvero non ci sia un solo giorno in cui i protagonisti di Uomini e Donne non facciano discutere i tantissimi fan sui social, e non solo. Ci saranno presto altre clamorose news a tal proposito?

Paolo Crivellin di Uomini e Donne: le corteggiatrici abbandonano il programma

Paolo Crivellin non ha scelto. E’ questa la notizia, che ha lasciato di stucco tutti i fan di Uomini e Donne. In base alle anticipazioni riportate dal blog IlVicolodelleNews.it, il giovane si è presentato in studio in maglietta e jeans, rivelando di non essere pronto ancora a scegliere. Una decisione, che non è piaciuta affatto agli opinionisti, i quali hanno messo alle strette l’ex Mister Italia. Ma non è finita qua perchè anche le altre due ragazze rimaste, convinte che oggi Crivellin avrebbe scelto, hanno abbandonato la trasmissione, lasciandolo quindi senza alcuna corteggiatrice. Cosa succederà adesso? Paolo Crivellin riuscirà a convincere le giovani a tornare? Tuttavia non è certo stato l’unico oggi a far molto parlare in quello studio. Difatti, a tenere banco è stato nuovamente il corteggiatore di Nilufar Addati e Sara Affi Fella: Lorenzo Riccardi. Il ragazzo, inutile negarlo, pare davvero aver fatto colpo sulle due troniste, anche se hanno confermato più volte di nutriire più di qualche perplessità. Infatti, già settimane fa, Sara ha accusato il giovane di essere un falso, aggiungendo di essere sicura che sia lì solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità, e non certo per trovarsi la fidanzata. E qualche dubbio ha iniziato ad avercelo anche Nilufar per via di alcuni suoi atteggiamenti abbastanza discutibili. Riuscirà Lorenzo a far cambiare idea alle due giovani?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *