Paolo Crivellin elimina Giorgia: il gesto choc sui social

By on dicembre 29, 2017
Paolo crivellin

Giorgia Caldarulo dopo essere stata eliminata da Paolo Crivellin: la sua reazione

Come molti telespettatori sapranno bene, ieri pomeriggio è stata registrata una nuovissima puntata del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In questa occasione è stato presentato il nuovo tronista Mariano Catanzaro. Quest’ultimo ha già partecipato ben due volte a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore prima di Valentina Dallari e, successivamente, di Desirée Popper. Tuttavia, in quelle circostanze, il giovane non è stato poi così fortunato. Da tronista riuscirà a trovare finalmente la donna della sua vita? Chissà, intanto Mariano non è certo stato l’unico a far molto discutere nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri pomeriggio. Cos’altro è successo? Tutte le corteggiatrici rimaste per Paolo Crivellin hanno deciso di abbandonare la trasmissione per sempre. Il motivo? Pensavano che il giovane torinese ieri avrebbe scelto, invece ha dichiarato di non essere ancora pronto. Tuttavia, prima di quest’ultimo colpo di scena, Paolo ha comunicato l’intenzione di voler eliminare Giorgia Caldarulo. Una eliminazione abbastanza scontata un po’ per tutti in quanto è sempre sembrato palese che l’ex Mister Italia fosse da sempre interessato alle altre due ragazze. Finita qua? Nemmeno per idea perchè qualche ora dopo la sua eliminazione, la ragazza ha fatto un gesto sui social, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha fatto? Come rivelato dal blog IlVicolodelleNews.it, la giovane ha iniziato a seguire su instagram l’ex corteggiatore di Sabrina Ghio, Nicolò Raniolo. Che tra i due sia nata un’amicizia? Cosa bolle in pentola?

Paolo Crivellin nella bufera: il gesto di Giorgia Caldarulo

Ieri Paolo Crivellin ha eliminato Giorgia Caldarulo. Quest’ultima, tuttavia, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, non è sembrata esserci rimasta molto male visto che, giusto qualche ora dopo da quell’evento, ha iniziato a seguire su instagram Nicolò Raniolo. Nicolò, come sapranno bene i fan di Uomini e Donne, è stato scelto mesi fa dalla ex tronista Sabrina Ghio. Tuttavia, il ragazzo è stato costretto a dirle di no in quanto ha affermato di non vederla al suo fianco nella vita di tutti i giorni come fidanzata. Ma adesso proprio grazie allo strano gesto di Giorgia Caldarulo è tornato prepotentemente sotto la luce dei riflettori del gossip. Che sia nata una semplice amicizia tra i due oppure potrebbe esserci qualcosa di più? Verrà fatta presto chiarezza? Intanto, tornando invece a parlare di Paolo Crivellin, come detto precedentemente, dopo aver rivelato ieri in puntata l’intenzione di non voler scegliere, le sue due corteggiatrici hanno deciso di andarsene per sempre. Motivo per cui sono stati tanti i fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a chiedersi in queste ore cosa farà adesso Paolo. Quest’ultimo abbandonerà la trasmissione oppure cercherà di convincere le due giovani a tornare? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *