X


Paolo Fox 2018 oroscopo: le previsioni in televisione (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 30, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox 2018 Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del 2018: aspettando le previsioni in tv

Manca ormai pochissimo all’atteso giorno di Capodanno, quando Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo del 2018 farà compagnia ai telespettatori della seconda rete della tv di Stato all’ora di pranzo, nella prima puntata dell’anno de I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. E aspettando l’appuntamento di lunedì 1° gennaio, previsto per le ore 11.00 sulla seconda rete della Rai, con lo storico programma diretto da Michele Guardì, l’astrologo più amato e seguito dagli italiani (che spesso scherza sull’oroscopo invitando i telespettatori a non credere ma a verificare) ha già svelato alcune anticipazioni sulla situazione astrologica del 2018 nel salotto de La vita in diretta alcuni giorni fa, come abbiamo già scritto, dov’è stato ospite di Marco Liorni. Nello studio de La vita in diretta il re delle stelle ha dato indicazioni generali sull’oroscopo 2018 per tutti i segni dello zodiaco. Secondo Fox l’Ariete dovrà fare qualche salto mortale all’inizio del nuovo anno; per il Toro da maggio ci saranno cambiamenti drastici per via di Urano che entrerà nel segno; sarà un mese di gennaio molto importante per i nati sotto il segno della Vergine.

L’oroscopo di Paolo Fox del 2018: il video delle previsioni in tv

Sempre stando a quando svelato da Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo del 2018 alcuni giorni fa su Rai1, sappiamo che Giove sarà nel segno del Sagittario nella seconda parte dell’anno nuovo, mentre per i Pesci è pronto un cielo molto positivo nel 2018. Queste sono alcune indicazioni molto generiche su alcuni segni: per saperne di più sull’oroscopo del 2018 di Paolo Fox, CLICCARE QUI.
Aspettando le previsioni complete e molto dettagliate che l’astrologo renderà note come suddetto lunedì a I Fatti Vostri con il trio Magalli, Forgia e Di Tonno, è disponibile QUI il video dell’oroscopo 2018 di Paolo Fox tratto dal puntata de La vita in diretta del 21 dicembre. Ricordiamo comunque che nell’appuntamento de I Fatti Vostri di lunedì 1° gennaio Paolo rivelerà tutto su ciascuno dei 12 segni dello zodiaco, con i vari grafici dell’astrologia e le previsioni per tutto l’anno, quindi da gennaio a dicembre 2018. L’appuntamento è, come sempre, per le ore 11.00. Domani invece, eccezionalmente, Fox non sarà in tv perchè Mezzogiorno in Famiglia non andrà in onda, essendo in pausa per le feste: tornerà in video nel weekend del 6 e del 7 gennaio.