X


Paolo Fox, oroscopo 15 dicembre: previsioni di oggi e del weekend

Scritto da , il Dicembre 15, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo fanciulla

Oroscopo di Paolo Fox, 15 dicembre: le stelle del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 dicembre 2017 è un appuntamento da non perdere. Dal lunedì al venerdì a I Fatti Vostri Paolo Fox offre le sue previsioni astrologiche segno per segno. Prima di scoprire quelle di oggi, ripercorriamo le previsioni di ieri. Ariete: qualche acciacco, è troppo stressato. Toro: Luna in opposizione, ma Mercurio è positivo. Gemelli: il futuro è a colori, c’è molta curiosità in loro. Cancro: Giove è favorevole, grande soddisfazione. Leone: Luna dissonante, ci sono piccoli fastidi qui e là. Vergine: alcune situazioni devono essere messe in ordine. Bilancia: buon affare in arrivo. Scorpione: nei prossimi mesi ci saranno grandi occasioni. Sagittario: devono mettere in ordine alcune cose. Capricorno: ottimo anno il 2018. Acquario: il futuro sarà roseo. Pesci: c’è tensione in amore.

I Fatti Vostri, Paolo Fox oggi: oroscopo del 15 dicembre 2017

A I Fatti Vostri ci sono state le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend e del 15 dicembre. Ariete: sono sul sentiero di guerra, molto arrabbiati. Devono recuperare dell’energia. C’è qualche nemico reale. Devono lottare contro Saturno. Fine settimana ottimo con pianeti favorevoli. Domenica: grandi stelle, cercare di recuperare tono fisico, vogliono amare, è bene farsi coccolare (Voto 9). Toro: sono a un bivio. I giovani possono pensare di fare altro, ma manca ancora qualche permesso. Domenica: ottima giornata, curare la loro mente, fare cose divertenti (Voto 7). Gemelli: al lavoro c’è disagio e noia, in amore c’è qualcosa di nuovo e da verificare. Valutare bene le persone che hanno affianco. Domenica tra alti e bassi, preludio di un 2018 che consentirà di fare delle scelte a patto che si liberino di qualcosa di superfluo (Voto 7). Cancro: devono ritrovare fiducia in loro stessi. Ci sono novità, ma c’è qualcosa che non sopporteranno più. Anno in cui dovranno affrontare avversari nel lavoro. Devono rivalutare i sentimenti. Domenica: cielo discreto, chi è già innamorato devono darsi da fare, se sono in crisi è bene parlare con il partner (Voto 9). Leone: forse si sono innamorati, sono belli dentro e danno grande energia agli altri. Fine settimana produttivo. Qualcuno potrebbe fare un incontro speciale. Domenica a cinque stelle. Pianeti favorevoli, saranno lucenti e caldi nei confronti di chi hanno bisogno di loro (Voto 9). Vergine: si sta per aprire un 2018 di grande speranza, ma devono andare lenti e tranquilli. Sono un po’ stanchi e sottotono, un po’ stressati. Domenica poco efficiente, weekend pensieroso e ansioso. Problema psicofisico (Voto 7).

Paolo Fox, oroscopo del weekend: le previsioni astrologiche di oggi

Paolo Fox con il suo oroscopo del weekend, le previsioni di oggi a I Fatti Vostri su Rai2. Bilancia: cosa succederà nel 2018? Cercano conferme in continuazione, sono più attenti in amore in questo periodo. Hanno bisogno di alleati. Domenica: Luna in ottimo aspetto, non sottovalutare i grandi progetti, colmare alcune lacune in famiglia (Voto 9). Scorpione: piace all’astrologo, questo segno. Giocano un po’ coi sentimenti, devono uscire dalla gabbia. Devono sentirsi meno diffidenti. Domenica: cielo discreto e interessante, se fanno loro una proposta devono superare la timidezza, credere nei progetti che sono ora in cantiere (Voto 10). Sagittario: sta per arrivare una coincidenza planetaria molto bella. Preludio di una situazione ottima in futuro. Intuizioni vincenti. Ha più voglia di avventura. Domenica: tanti pianeti in congiunzione, avranno fortuna (Voto 9). Capricorno: la fine dell’anno apre la mente, le cose scivolano loro addosso. Hanno un progetto di vita molto importante. Gennaio mese di grandi incontri. Domenica: interessante, loro stanno girando dietro l’angolo. Ci sarà energia e fortuna (Voto 10). Acquario: in questi giorni c’è stanchezza, ma anche più voglia di divertirsi. Capodanno giornata positiva. L’amore va verificato. Domenica: giornata che rassicura, cielo che conforta (Voto 7). Pesci: dal 20 dicembre grandi novità. Nervosismo in amore. Condizione di lieve disagio. Possono fare delle richieste. Domenica stressante a causa di alcune dissonanze planetarie. Dissapori nella coppia (Voto 6 e mezzo).