X


Paolo Fox, oroscopo 20 dicembre 2017: le previsioni di domani

Scritto da , il Dicembre 19, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo Paolo Fox Fatti Vostri 2017

Oroscopo di Paolo Fox domani: le previsioni di mercoledì 20 dicembre

Anche domani, 20 dicembre 2017, Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo intratterrà i telespettatori di Rai2 nello spazio a lui dedicato in quel de I Fatti Vostri, il programma condotto da Magalli e Laura Forgia, con la partecipazione di Giò Di Tonno, dove da anni il re delle stelle rende note le sue previsioni dell’oroscopo del giorno. Come ogni settimana, anche in questa Paolo Fox ha già svelato le previsioni dello zodiaco per tutti i giorni sulle pagine del settimanale direttto da Sandro Mayer DiPiùTv, dal quale leggiamo e riportiamo alcune piccole anticipazioni in merito alla giornata di domani, per la quale appunto il re delle stelle attende gli spettatori di Rai2 all’ora di pranzo per le previsioni dettagliate e approfondite (noi riportiamo solo piccole indicazioni tratte dalla rivista).
Sia oggi che domani, mercoledì 20 dicembre, ai nati sotto il segno dell’Ariete Paolo Fox suggerisce di non fare le cose troppo di corsa nel campo del lavoro, perchè si tratta di giornate particolarmente frenetiche. Sempre nel lavoro, per i nati Toro il momento di massima resa non sarà invece domani, bensì dopodomani, giovedì 21 dicembre. Sia oggi che domani i single del Cancro possono dover tener testa a qualche sopruso: Paolo Fox consiglia di evitare confronti inutili. Ieri, oggi e domani giornate non proprio eccezionali per i single del segno della Vergine, i quali recupereranno però nel weekend.

Oroscopo Paolo Fox del 20 dicembre 2017: le previsioni di domani

Non mancheranno dunque neanche domani, 20 dicembre, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno a I Fatti Vostri e, in attesa della diretta, scopriamo leggendo DiPiùTv che sia ora che nelle prossime 24 ore i single dello Scorpione sentono l’influsso ottimista delle stelle e i rapporti con gli altri saranno armoniosi. Quella di domani, mercoledì 20 dicembre 2017, sarà la giornata migliore per i single appartenenti al segno dei Pesci, i quali potrebbero mettere alcune cose in chiaro.
Per le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani relative ai rimanenti segni dello zodiaco, consigliamo di seguire la diretta de I Fatti Vostri, dove il re delle stelle fornirà indicazioni molto dettagliate su amore, lavoro, fortuna, denaro ecc.