Paolo Fox: oroscopo 2018, previsioni di Natale e del fine settimana

By on dicembre 22, 2017
foto Paolo Fox oroscopo 2018

Oroscopo 2018 Paolo Fox, previsioni di domani e di Natale

Giorni molto intensi quelli in corso per le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, visto che il re delle stelle a breve renderà nota tutta la situazione astrologica del nuovo anno, il 2018, come da tradizione nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Adriana Volpe. Nella diretta de I Fatti Vostri, con Magalli, Laura Lena Forgia e Giò Di Tonno, l’astrologo ha oggi, invece, reso note le previsioni dell’oroscopo per il weekend di Natale, quindi domani e dopodomani. Per quanto riguarda il prossimo fine settimana, già nel penultimo numero di DiPiùTv uscito la settimana scorsa in tutte le edicole il re dello zodiaco aveva anticipato qualcosina, svelando per esempio che dopo un lunedì, un martedì e un mercoledì non eccezionali per i single nati sotto il segno della Vergine, sarebbe arrivato un recupero proprio nel fine settimana. In merito alle previsioni dell’oroscopo del 2018, Paolo Fox ha svelato invece che sarà un anno importante nella vita di coppia per l’Ariete, perchè è in arrivo un periodo fertile per coloro che vogliono fare programmi.

Oroscopo Paolo Fox del week-end di Natale e previsioni 2018

Leggendo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2018, in attesa di scoprire come sarà il fine settimana natalizio, scopriamo che il nuovo anno sarà dalla parte della Vergine nel settore della professione, ai quali l’astrologo consiglia di mettere in gioco le proprie capacità. Ottime prospettive nel 2018 per chi vuole avere un figlio o deve risolvere problemi legati alla casa, se appartiene al segno della Bilancia. Il nuovo anno sarà pieno di forza per i single dello Scorpione, mentre nella vita di coppia chi è del Capricorno farà dei piccoli investimenti. Il 2017 finirà in modo interessante per i nati sotto il segno dell’Acquario, mentre il Natale sarà con la Luna nel segno per i Pesci.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *